• Off-Topic
  • CERCO UNA FIDANZATA!!!!!!! :-)

marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutte, basta con le critiche, approfitto del forum per lanciare un annuncio importantissimo:

sto cercando una fidanzata max 32enne per storia seria, mi piacciono le ragazze timide, belle, magre e maggiorate.
Sono timido, dolce, fedele, sincero, testardo, apatico, abitudinario, e quando conosco qualcuno ci metto anni prima di stringere amicizia e prendere confidenza.

Astenersi:

a) donne che hanno fatto sesso solo per il puro gusto di farlo;
b) donne che si sono fatte corteggiare pur sapendo che lui non avrebbe avuto alcuna speranza;
c) donne che sono state sedotte, illuse, ed abbandonate pur sapendo (o sospettando) con chi avevano a che fare.......
d) donne che hanno cercato di soffiare o hanno soffiato il ragazzo/marito o anche l'occasione a qualcun'altra;
e) donne che non sanno distinguere i VERI bravi ragazzi da quelli che fingono di esserlo;
f) donne che hanno tradito una persona che non se lo meritava;
g) donne che hanno usato la loro bellezza/fascino per ottenere dei vantaggi esclusivamente personali o per divertirsi alle spalle di qualcuno.
h) donne che preferiscono o hanno preferito almeno una volta nella vita il don giovanni ammaliatore-spezzacuori, al ragazzo buono, tranquillo e scontato.
i) donne che non siano mai state, anche se per un fugace istante, l'amante di qualcuno;
j)donne che approfittano dei buoni d'animo e al contrario sono vittime dei baxtardi (forti con i deboli e deboli con i forti)

Il mio sogno resta comunque sposare una donna illibata, ma qualcuno dice che non si può avere tutto dalla vita.....pazienza..... Saluti e.....non accalcatevi, mi raccomando una alla volta...

PS: alla lettrice: nel caso in cui non corrispondessi, potresti dirmi per quali di questi punti non andresti bene per me?

Ciao :D
adamo-votailprof
adamo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, ma la dote? Hai dimenticato di descrivere quale dote deve portare la fortunata.
Ti do una mano.
La candidata dovrà specificare se è in possesso di:
- Appartamenti (precisare quantità e superficie);
- Villa sul mare (o in montagna);
- Appezzamenti di terreno (specificare tipo di coltura);
- Oro (specificare se in lingotti o altro)
- Automobili (precisare modello e cilindrata)
- Animali: Cavalli, cani, gatti, piattole!
- Corredo nella cassa:
1) Coperte
2) Lenzuola + federe
3) Trapunte ad uncinetto
4) Sottomaterassi ...
Insomma elencate!
adamo-votailprof
Rispondi Cita Salva
E' utile, a mio modesto parere, mettere in chiaro anche l'organizzazione del matrimonio.
Che non si dica poi "Io non lo sapevo".
Intanto stabilire sin da ora la data, e se dev'essere pranzo o cena.

- Il fioraio al 50%
- Il fotografo + cineoperatore al 50%
- Affitto locale 50%
- Consumazione pasti (ognuno si paga i suoi, il fotografo e l'autista 50%
- Affitto auto 50%
- Acquisto fedi (testimoni di lei)
- Tipografo per inviti 50%
Non mi pare di dimenticare altro.
adamo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Al posto tuo per essere sicuro metterei in chiaro anche come condurre la vita matrimoniale.

Intanto specificare chi compra i mobili.

Poi come dividere spese di affitto, acqua, luce, gas e telefono.

Chi deve fare le pulizie in casa, lavare i piatti, fare la spesa, portare il cane a fare pipì, buttare l'immondizia.

Quante volte a settimana/mese/anno esplicare ai "doveri coniugali" etc.
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marcoriccardi1980":
PS: alla lettrice: nel caso in cui non corrispondessi, potresti dirmi per quali di questi punti non andresti bene per me?
Ciao :D

:tietie: :tietie: :tietie:

Ragazzi è un troll....ma non hai altro da fare??

Cmq la discussione è interessante in effetti....
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi astengo per i seguenti punti..

Astenersi:

a) donne che hanno fatto sesso solo per il puro gusto di farlo;
b) donne che si sono fatte corteggiare pur sapendo che lui non avrebbe avuto alcuna speranza;
c) donne che sono state sedotte, illuse, ed abbandonate pur sapendo (o sospettando) con chi avevano a che fare.......
d) donne che hanno cercato di soffiare o hanno soffiato il ragazzo/marito o anche l'occasione a qualcun'altra;
e) donne che non sanno distinguere i VERI bravi ragazzi da quelli che fingono di esserlo;
f) donne che hanno tradito una persona che non se lo meritava;
g) donne che hanno usato la loro bellezza/fascino per ottenere dei vantaggi esclusivamente personali o per divertirsi alle spalle di qualcuno.
h) donne che preferiscono o hanno preferito almeno una volta nella vita il don giovanni ammaliatore-spezzacuori, al ragazzo buono, tranquillo e scontato.
i) donne che non siano mai state, anche se per un fugace istante, l'amante di qualcuno;
j)donne che approfittano dei buoni d'animo e al contrario sono vittime dei baxtardi (forti con i deboli e deboli con i forti)

Scusami non è per fare sempre gli stessi discorsi , non faccio di tutta l'erba un fascio, ma questi punti sono cose che una donna arriva a fare almeno una volta nella vita.. :roll:
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8O no comment! 8O
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
signori, questo è solo un troll...non sono ammesse provocazioni simili, ne post di questo genere.

Chiudo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti