blasco80-votailprof
blasco80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga chi di voi a voglia di organizzazre una bella partitina serale a beach volley? non riesco a trovare nessuno fra i miei amici che sia disposto a giocare,giocano tutti a calcetto che palle!
fatevi vivi amatori del bech volley cosi una sera di queste giochiamo(in amicizia naturalmente)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io giocavo a pallavolo..la beach non so se fa per me...
blasco80-votailprof
Rispondi Cita Salva
blaaaaaaa non fare il finto modesto,se hai giocato a pallavolo e'naturale che tu sappia giocare a bech volley,tieni presente che io non ho mai giocato a pallavolo ,cio' significa che sarai mille volte piu'bravo di me...cmq ad acireale nella "caverna del mastro birraio" c'e un campetto da beach 4 euro l'ora a persona, se riuscissimo ad arrivare almeno a 4 componenti(o anche piu') potremmo provare.
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi blasco, io potrei anche accollarmela qualche partitella, mi piace molto il beach, ma non sono bravo per niente, se gioco lo faccio tanto per divertirmi.
blasco80-votailprof
Rispondi Cita Salva
mason sei appena stato arruolato! se altri si aggregano la prox settimana potremmo riunirci e giocare... avanti i prossimi!
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'ideale sarebbe un 2 contro 2, ma date le pessime condizioni fisiche in cui verso ( dopo un intera estate di fumi vari ed alcool ) un 3 contro 3 sarebbe perfetto: 2 alla ricezione che si alternano all'attacco ed un palleggiatore.
blasco80-votailprof
Rispondi Cita Salva
proposta accolta mason!3 contro 3 sarebbe l'ideale,il probl e trovare i restanti quattro,io non sono un veterano di questo forum,quindi non conosco quasi nessuno,prova a coinvolgere chi vuoi(anche tue conoscenze personali) e fammi sapere,cmq male male che vada potrei coinvolgere 2 mie amiche
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Altro che beach volley, leggete qua:
La "Bitburger Brauerei", azienda produttrice di birra e partner della tv di stato tedesca 'Ard', ha messo in palio 10mila litri di birra :ooo: per la prima squadra che batterà il Bayern Monaco, giunto a 15 successi consecutivi (record)

Che aspettiamo? Fondiamo l'Unimagazine F.C. ed iscriviamoci immediatamente al campionato... :mrgreen:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehehe si lo vinci subito il Bayern..ne sanno qualcosa gli amici dell'Inter :mrgreen:
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
ottima idea blasco!
blasco80-votailprof
Rispondi Cita Salva
quale sarebbe la mia ottima idea mason?
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
quella di coinvolgere le tue amiche! :lol: scherzi a parte, penso che una squadra già sia formata, io, tu ed un mio amico che verrebbe sicuramente.Bisogna formare l'altra squadra.
blasco80-votailprof
Rispondi Cita Salva
ieri sera ho contattato un mio amico del mare,adesso siamo in quattro..cmq caschi il mondo ,noi la prox settimana giochiamo(se non ti arricacchi). be' piu'che un appuntamento al buio sembra una partita al buio.
blasco80-votailprof
Rispondi Cita Salva
ieri sera ho contattato un mio amico del mare,adesso siamo in quattro..cmq caschi il mondo ,noi la prox settimana giochiamo(se non ti arricacchi). be' piu'che un appuntamento al buio sembra una partita al buio.
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io posso assistere?? faccio il tifo.. :wink:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live