ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stamattina Carlo Verdone era a Catania,ai Benedettini precisamente,a presentare il suo nuovo film.....e io me lo sono persoooo!!!! :pianto:
A me piace tantissimo! L'ho saputo solo alle due dal tg di telecolor.....aahhh.... :muro: qualcuno era lì?! Che mi raccontate?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ci sono stato perchè contavo di fare l'intervista mala folla immensa ha impedito QUALSIASI possibilità di avvicinamento...
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me lo ha detto Chiarina al cellulare, ma io ero al lavoro, e nn sono potuta "scdappare".....
sibilla-votailprof
sibilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma...perchè nn s'è saputo in tempo? :twisted: :evil:
sta cosa nn l'ho capita!!!!!! :x 8O :? :twisted:
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io c'eroooo!!!!!La cosa simpatica è che io che sn ai Benedettini non ne sapevo nulla,me lo ha detto una mia collega all'uscita da lezione.."Dai vieni in Aula Magna che c'è Verdone e Muccino!!"e io"se vabbè..."
In effetti poi davanti alla folla immensa ho cominciato a crederci un attimino..ma soprattutto quando li ho visti arrivare!!!
Carlo è un grande,ha strappato risate e sorrisi solo al citare"O' famo strano" o gli altri suoi grandi personaggi.
Gli sguardi delle ragazze erano però per la gran parte concentrati su Silvio..In effetti anche io mi sn concentrata..devo dire che è davvero un bel ragazzo!!!
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco,una seria presentazione che diventa curtigghio!Sempre cosi' vanno a finire le discussioni dove mettono bocca "i' fimmini"! 8)
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kiarina ottima presentanzione.. lascia stare maik.. è geloso. :lol: . voleva esserci lui a fare il vip :P
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Muccino 1 bel ragazzo? 8O Ah comu si viri ca nn ne capisci!Ma se è 1 tabacchino tutto smorto! :?
Hai mai visto i bozzi degli addominali del Capo scolpiti nel marmo? :?
Il getto di puzza che emette Maik dopo il rigido inverno passato lontano dalla doccia? :lol: :P
Le mie sette stelle? :lol: :lol: L.
sibilla-votailprof
sibilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
silvio? :roll: :roll: :? è un ragazzino....forse...se fossi stata più piccola
mi sarebbe piaciuto...ma in ogni caso....c'è di meglio :wink: inoltre...a mio parere nn sa parlare e quindi...recitare :lol: :lol: vabbè dai evito di essere troppo polemica...cmq....ne devi fare di strada bimbo(pardon Silvio :lol: )...se vuoi scoprire come è fatto il mondo...con le tue scarpine chicco..ecc ecc nn la ricordo più :lol: :lol:
verdone....è un grande!!!!!!! :D :wink:
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Silvio Muccino sarà anche carino ma non sopporto come parla !!
Verdone è grandissimo !! Andrò a vedere anche questo film ! :wink:
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Geloso io?Di Muccino?Ma se tutto quello che sa (ovvero nulla) glielo ho insegnato io!Prima ancora di riuscire a dire "mamma",da piccolo,riusciva a dire "maik"!Se fosse stato un ragazzo incontrato per la strada non lo avreste nemmeno degnato di uno sguardo,ma siccome fa l'attore... :roll:

P.S.la canzoncina continua cosi' "con le tue\scarpine chicco\corri nel sole\giochi alla vita\che cresce\insieme a teeeee
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8O L'altro pezzo tu iucasti al lotto? 8O 8O 8O
" E se la sera ti fa 1 pò paura, trovi 1 amico...che a casa...ti accompagneràààààà" Scarpine Chicco... crescere è 1 gioco! :D

Capo che qulio che hai davvero...con noi piedi piedi, che te ne fai degli sponsor? :lol: L.
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vabbe',ho scritto come continuava,non come finiva...E' ufficiale,ken,sei diventato il mio finisseur personale.Andremo "a fimmini" insieme,e mentre io approccio,tu concludi...mmmmm...no,lasciamo perdere va...!
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma io neanche me lo ricordo com'è fatto sto Muccino :? c'avete per caso una foto?? :roll: :lol:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email