• Off-Topic
  • Calciopoli 2006: Tutte le sentenze

popular post
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anticipazione della Gazzetta dello Sport

MILANO- Ecco come finirà, almeno secondo la clamorosa anticipazione riportata in prima pagina dalla gazzetta dello Sport.

Juventus: Serie B -20 punti di penalizzazione
Fiorentina:Serie B -6/7 di penalizzazione
Lazio:Serie B -6/7 punti di penalizzazione
Milan:serie A niente champions league -15 punti di penalizzazione

Se andrà veramente così lo si saprà stasera fra le 18.00 e le 20.00, quando il presidente della Caf Ruperto leggerà i verdetti ,che saranno trasmessi in diretta televisiva
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah, avevano deciso per l'amnistia totale? No perche a me questo sembra....
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Ah, avevano deciso per l'amnistia totale? No perche a me questo sembra....

retrocessione e 20 punti di penalizzazione per la juventus vogliono dire 2 anni di serie B,tutto sommato non è male
per fiorentina e Lazio la serie B era preventivata e semmai la vera sorpresa è il Milan ma in ogni caso la mancata partecipazione alle coppe e i punti di penalizzazione sono comunque qualcosa
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
[quote="beltipo"]Ah, avevano deciso per l'amnistia totale? No perche a me questo sembra....

retrocessione e 20 punti di penalizzazione per la juventus vogliono dire 2 anni di serie B,tutto sommato non è male, per fiorentina e Lazio la serie B era preventivata e semmai la vera sorpresa è il Milan[/quote]

Carusi... io sono Milanista... non può che farmi piacere... però... sinceramente... se era per me la rispedivo tutte in Promozione! Specie ora che abbiamo vinto il mondiale...!

L'Italia è simbolo di "tranquillità giuridica" puoi fare tutto quello che vuoi e non vieni condannato... questo poteva essere d'esempio per il mondo intero!!

Punisci uno solo... per educare 100!!
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"moonix":
Punisci uno solo... per educare 100!!
si ma colui che ha coniato questa frase diceva pure "meglio 1 giorno da leoni che 100 anni da pecora" e certe squadre lo hanno preso alla lettera
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
[quote="moonix"]Punisci uno solo... per educare 100!!
si ma colui che ha coniato questa frase diceva pure "meglio 1 giorno da leoni che 100 anni da pecora" e certe squadre lo hanno preso alla lettera[/quote]

alcune volte sei simpatico...

:lol: :lol: :lol:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"moonix":
[quote="fid"][quote="moonix"]Punisci uno solo... per educare 100!!
si ma colui che ha coniato questa frase diceva pure "meglio 1 giorno da leoni che 100 anni da pecora" e certe squadre lo hanno preso alla lettera[/quote]

alcune volte sei simpatico...

:lol: :lol: :lol:[/quote]

io lo sono sempre :lol:

p.s. le frasi di quell'uomo lì purtroppo mi piacciono,spesso mi piace utilizzare "molti nemici molto onore" o altre ancora :lol:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda che non sono tutte sue... :wink:
Se cerchi su google vedrai....

Cmq mi sembra troppo leggera come pena per la juve..
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":

Beh speriamo che stasera la gazzetta sarà smentita da pene più severe(sopratutto per il milan :lol:)

"beltipo":

beh si probabilmente non le avrà coniate tutte lui
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":

si è leggerina come pena data la rilevanza della colpa!!
chissà quanti juventini avevano pensato di fare l'abbonamento al Cibali per vedere la Juve!! :P
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
Beh speriamo che stasera la gazzetta sarà smentita da pene più severe(sopratutto per il milan :lol:)
non ci conterei troppo..se queste previsioni vanno a buon fine è già tanto :roll:
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mah.. non mi sembra molto equo juve, lazio e fiorentina in b... bisogna aspettare.

Ma facendo il Nostranemus :lol:

juve in B con qualche punto di penalizzazione
lazio, fiorentina e milan in A con qualche punto di penalizzazione, impossibilità di disputare le coppe e magari qualche ammenda

..e forse cappello da asino per tutti :mrgreen:
dominik83-votailprof
dominik83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
[quote="beltipo"]Ah, avevano deciso per l'amnistia totale? No perche a me questo sembra....

retrocessione e 20 punti di penalizzazione per la juventus vogliono dire 2 anni di serie B,tutto sommato non è male
per fiorentina e Lazio la serie B era preventivata e semmai la vera sorpresa è il Milan ma in ogni caso la mancata partecipazione alle coppe e i punti di penalizzazione sono comunque qualcosa[/quote]

A parte che non c'è la dirett televisiva.. ma cmq per le intercettazioni che ho letto del milan è anche troppo.. il milan è finito nel mezzo più xkè era l'unica possibilità per moggi di appigliarsi a qualkosa ke x altro.. dire cioè stavo combattendo contro il potere forte.. cioè la squadra del presidente della lega e del consiglio...
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Ah, avevano deciso per l'amnistia totale? No perche a me questo sembra...."

ma insomma capo, a ben vedere guarda che per la Juve è una mazzata e per il Milan è forse peggio....ma sarà un campionato bellissimo, sin dalla prima tutti a gufare il Milan che non recupera a va in B.....e poi ci sarà un calciomercato stellare quest'anno, con tutti sti giocatori che rompono contratti....
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io il cappello da asino lo avrei dato ai giudici sinceramente...si sapeva che ci sarebbe stata amnistia ma così la fanno troppo sporca...
io penso che dopo tutto il trambusto che hanno fatto ci voleva altro che serie B...
come sempre tanto rumore per nulla

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2