abbeytres-votailprof
abbeytres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti !

Mi chiamo Vittoria, sono di Napoli e sono iscritta al primo anno di Scienze Filosofiche a Bologna. Armata e pericolosa mi aggiro tra le vie della Dotta (che ancora mi sembrano tutte uguali tra loro) con un mandolino sotto il braccio e una mortazza sotto l'altro. Il mio hobby preferito è declamare passi del Parmenide e bere cicuta.

Deliri notturni a parte, sono felice di aver scoperto questo forum e spero di potervi contribuire in qualche modo (magari fornendo saggi e utilissimi consigli sull'essere e su altre interessantissime cose del genere).
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
caspita...scienze filosofiche a bologna...complimenti!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti per l'ironia e la difficile facoltà :D

Benvenuta e spero ti unirai a questa banda di pazzi...sia per dare aiuto ai colleghi, sia per litigare con noi sui mille argomenti di cui discutiamo, dal tibet al sesso :D
abbeytres-votailprof
Rispondi Cita Salva
Uh mamma...però così mi spaventate: i miei timori erano fondati ! Lo sapevo che sarei morta per mano di Hegel ! ç_________ç

Vi ringrazio per i complimenti (immeritatissimi >.>) :) e per rispondere a beltipo, si, spero di unirmi presto a voi, visto che (dicono) tra pazzi ci si capisce (A)
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eheheh benvenuta!! :cool:
stefa-rex-votailprof
stefa-rex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuta anche da me! Sono abbastanza nuovo anch'io e quindi particolarmente solidale con l'ansia del "sononuovomipresentoemochegliedico". ;)
abbeytres-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Ethan...:)

Stefa..allora qualcuno che mi capisce c'è XD pensavo di passare semplicemente per una pazza visionaria :P comunque, piacere di conoscervi tutti :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email