• Off-Topic
  • Beltipo´s brand-new motorbike

savynet-votailprof
savynet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, facciamo gli auguri a Beltipo che domani andrà a ritirare la sua nuova moto E FARà FARE UN GIRETTO A TUTTI;-):-] Mi raccomando Robertino...DRIVE CAREFULLY! :-Z
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ladies and Gentleman vi presento la U.S.S. Mother :

Chi indovina a cosa si riferisce Mother? Vi aiuto dicendovi che era in un film....
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la tua moto? fantastica auguroni.
anch´io la voglio ma il mio LUI non vuole come faccio a fargli cambiare idea? :-[ :-[ :-[
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
non ho capito..tu vuoi la moto e lui non vuole? Qualcosa mi sfugge...
Forse volevi dire che volevi che lui la comprasse???
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no voglio la mia moto personale sono una grande appassionata di moto, l´ho sempre fregata ai miei amici ma non ne ho mai avuta una mia e penso che non l´avrò mai tranne che non tronco la mia storia (mi pare difficile) :-]
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah...sono un po..come dire colpito. Il tuo fidanzato non vuole che tu abbia la moto? Beh, non è mica tuo padre, ne credo i soldi deve metterceli lui...chiudo qui perche se no mi arrabbio...però pensaci a cosa vuoi tu dalla tua vita...
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
medina non ascoltare beltipo:è in affari con azzurra!lui fa rompere i fidanzamenti e lei,con la sua agenzia matrimoniale,li rimette insieme!scherzo Thelma!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quoque tu? Nota sobbillatrice e in odore di Talebanesimo femminista??
Mi aspettavo che incitassi alla rivolta....mi deludi :-? :-)
alessandro877-votailprof
alessandro877-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ammazza come parli difficile beltipo, mancava quo usque tandem catilinae abutere patientiae nostrae... :-D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 28-01-2004 14:47 ]
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beltipo stavo scherzando!sono d´accordo con te!
alla prox pizzata ti vogliamo in versione raduno motociclisti!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 28-01-2004 14:53 ]
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora ragazzi, ripetete con me...So-bil-la-to-re...per domani una paginetta di a e di e mi raccomando...
azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma guarda guarda che sorpresa il dittatore si è trasformato in maestro :-] ROBYYYYY....non è che alla radio presenterai 1 spettacolo di cabaret?
e poi mia cara titty la mia agenzia matrimoniale "cupido catanese"non lascia mai i che i cuori solitari rimangano tali a lungo PROVARE PER CREDERE!! :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: azzurra il 28-01-2004 18:21 ]
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ahia....non sarai colpita dalla sindrome Marta Flavi?
Fid, Maik, Ale877, tutti al riparo, richiedete appoggio aereo, possiamo ancora sopravvivere... :-]
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aaaaaaaaggggggghhhhhhh!Qualcuno vuole incatenare in un matrimonio il mio spirito libero???Mi sa che riprendo nuovamente il primo aereo per l´australia,qui l´aria si fa pesantuccia...Hanno gia´ tentato di irretirmi in proposte matrimoniali ed finita mooolto male,siete avvertiti!Il mio cuore per ora sta benissimo solitario cosi´ come e´,chiaro?Appoi pensa Dio! :-?
azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
MIIIIII!!!!!!!! quanto siete pessimisti!io vi propongo l´anima gemella mica una palla al piede!almeno un pò fidatevi e lasciatemi lavorare altrimenti che ci sto a fare io qui...single di tutto il mondo la vostra straziante attesa è finita ci pensa la "cupido catanese"!
....sarà l´effetto delle storia del diritto romano!
anzi vi do una notiziona in anteprima nazionale!ho intrapreso una relazione sentimentale con FedericoII...che uomo!!tra una strage ed un´altra ha sempre tante attenzioni per me! :-]

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email