• Off-Topic
  • Avete mai fallito in qualcosa?

popular post
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che può essere lo studio, il lavoro, l'amore o qualsiasi altra cosa?

Io nello studio :cry: però chissà, magari tra un pò di tempo ritornerò a sfogliare decine e decine di pagine :)
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tutti hanno nella vita fallito in qualcosa ma non tutti sono disponibili a dirlo...io non ho mai fallito nulla :lol:

una cosa che mi brucia molto è aver perso una finale regionale di pallanuoto parecchi anni fa,passando dalla Playa e vedendo ancora quella piscina avverto un po' di tristezza :(
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:roll: mmm io penso di aver fallito nel nn aver continuato a giocare a pallavolo perchè pensavo che lo studio e una laurea mi avrebbero dato più possibilità... se tornassi indietro forse deciderei di diventare una giocatrice di pallavolo professionista! 8-)
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
siamo esseri umani!!abbiamo fallito in più di una cosa... :D
ma chi se ne fregaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :twisted:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io di solito fallisco nei miei progetti di studio. Nel senso che mi prefiggo di fare un tot di esami in una sessione e puntualmente fallisco nel portare a compimento questo obiettivo riuscendo a fare solo la metà di quello che speravo. E non sempre i miei sono programmi ambiziosi..ma a volte mi sento "fallita" anche nei miei obiettivi futuri. A volte penso che scegliere questa facoltà sia stato un errore e che sarà un fallimento. E che mi sento fallita perchè a 26 anni non ho un lavoro, non guadagno un centesimo e devo sempre chiedere a papà. E la cosa non mi piace per nulla. Così rinuncio alla pizza con le amiche, al cinema, o alle piccole cose che magari con un piccolo guadagno potrei fare pur di non chiedere. Al contrario delle mie amiche, che il più delle volte problemi non se ne fanno, non so se dire beate loro o meno..
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Una vita senza fallimenti non è una vita vissuta.....più hai fallito nella tua vita, più hai tentato e più hai vissuto.

Il mio più grande fallimento è un investimento lavorativo in cui credevo al punto da mettere in gioco la laurea, la mia città, la mia vita di coppia......ancora brucia, non era come pensavo e sono dovuto tornare sui miei passi dopo un anno di sacrifici.

Ma i fallimenti peggiori sono in amore, quando un amore finisce ci si rende conto del tempo perduto....
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maruti77":
Una vita senza fallimenti non è una vita vissuta.....più hai fallito nella tua vita, più hai tentato e più hai vissuto.

giustissimo :wink:
spassusa-votailprof
spassusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo capiti a tutti prima o poi di fallire in qualcosa... però credo anche che nella vita si sale e si scende e solo se sei stato giù ti rendi conto di quando sei sù...

kikylex capisco cosa intendi, perchè anche per me è così... però chi la dura la vince... l'importante è non mollare!
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fallito con alcune amicizie ma adesso sto cercando di recuperarle attenuando il senso di fallimento!
mushin-votailprof
mushin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I fallimenti insegnano più dei successi.
Mi piace ricordare che un noto scrittore tracciò la differenza fra fallimento ed insuccesso, due termini che tendiamo ad utilizzare come sinonimi. Egli disse che l'insuccesso si vive quando abbiamo tentato qualcosa e ci è andato storto. Il fallimento al contrario, si vive quando non abbiamo fatto nulla per evitarlo, quando non abbiamo agito per qualcosa che volevamo. E sempre secondo lui, gli insuccessi sono importanti quanto i successi, sono i fallimenti che dobbiamo sforzarci di non vivere.
marja-votailprof
marja-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Generalmente fallisco nei progetti... Mi piace troppo vivere istante dopo istante e non sopporto le scadenze!

Ma la cosa più importante (l'unica direi) dove ho fallito e dove mi sento proprio sconfitta è nel non essere riuscita a farmi conoscere dalle persone a cui tengo come sono realmente... e ormai non accadrà più. Mi hanno costruito una maschera, me l'hanno appioppata e la loro caparbietà non li fa vedere oltre... purtroppo :cry:
perla-votailprof
perla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è molto triste questa cosa....e devo dire che capita spesso di non capire chi abbiamo realmente accanto a noi(amici o fidanzati).......
marja-votailprof
marja-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aggiungi pure famiglia...
swordfishtrombones-votailprof
swordfishtrombones-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vediamo dove ho fallito ...
ho fallito nello studio, non iscrivendomi all'università quando avrei dovuto farlo ....
ho fallito nel lavoro, quando non sono riuscito ad evitare il mio licenziamento (anche se era molto poco quello che avrei potuto fare, e che forse ho fatto in massima parte) ...
ho fallito in amore, quando una relazione è andata a rotoli ...
ma ho sempre imparato qualcosa da questi fallimenti ... che gli errori sono delle necessità della ricerca di una vita migliore ... che il fallimento è necessario per qualsiasi vittoria ... e che in realtà non sono dei fallimenti!
sex_pistols-votailprof
sex_pistols-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io fallisco continuamante!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live