dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Apro un post che esula dai problemi di facoltà per segnalarvi questo sito, Lamento Rumeno - Un progetto di Laura Pontini ,magari a qualcuno può interessare..E' una onlus creta da una veterinaria italiana che salva i randagi di Romania ed altre zone dal degrado e dalla violenza con cui vengono sterminati..Ne sono venuta a conoscenza da un programma su Rai2.Se vi va dategli un'occhiata e magari diffondete il link..NEL SITO CI SONO IMMAGINI PIUTTOSTO BRUTTE QUINDI SE SIETE PARTICOLARMENTE SENSIBILI NON APRITE LA GALLERY ATRO-CITTA' E I VIDEO perchè sono toccanti..
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho visto su RaiDue il servizio di cui parli.... è stato semplicemente raccapricciante. Dora se sei d'accordo si potrebbe scrivere un articolo sul giornalino della Facoltà per sensibilizzare gli studenti su questo tema. Cosa ne pensi?

PS: rispondi presto che tra poco questo post finisce in Off Topic!!! :otot:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
subito in off topic, dove potete parlare di questi argomenti.
Non ci vuole niente a visitare off topic..perche avete cosi paura di uscire dal forum di napoli e andare in quello generale?
dora1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
:) Gianpiero,sì sì,è un'ottima idea quella del giornalino anzi se serve aiuto per scrivere qualcosa o cercare informazioni mi fa piacere dare una mano..
dora1983-votailprof
Rispondi Cita Salva
beltipo hai ragione ma non è per paura.. è la forza dell'abitudine, andare direttamente al forum della nostra facoltà :)
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Dora1983;155032":
se serve aiuto per scrivere qualcosa o cercare informazioni mi fa piacere dare una mano..

... e a noi fa piacere ricevere un aiuto!! :)

su http://www.laconfederazione.it c'è scritto come fare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti