giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stamattina mentre navigavo mi sn imbattuta in qst video!
Guardatelo xkè dobbiamo essere coscienti di qll ke succede e cercare di far qlcs!
Strasbourg Curieux
sandro76-votailprof
sandro76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Assurdo!!!!
e non sono neanche riuscito a guardarlo tutto!!!!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E di che ti meravigli??? Se ti fai una passeggiata per le strade del paese più democratico del mondo, quello che esporta la democrazia, per intenderci, vedi ragazzi di colore pestati e spesso assassinati da EDIT senza che abbiano commesso alcunchè, ma per il semplice colore della pelle... come pretendi che si possa aver rispetto per queste povere bestie??
Cmq quoto Sandro... nemmeno io son riuscito a vedere tutto il video... terribile!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi neanke io sn riuscita a vederlo tutto!!!
Cmq hai ragione Sdengoe c'erano anke questi video!
Ma in ke cavolo di mondo viviamo!!!!!!!!!!!!
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mamma mia.
son riuscita a vedere solo qualche secondo di video e non riesco a sentire neanche l'audio.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
spostato ;)
semplice-votailprof
semplice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sdengo;102063":
E di che ti meravigli??? Se ti fai una passeggiata per le strade del paese più democratico del mondo, quello che esporta la democrazia, per intenderci, vedi ragazzi di colore pestati e spesso assassinati da EDIT senza che abbiano commesso alcunchè, ma per il semplice colore della pelle... come pretendi che si possa aver rispetto per queste povere bestie??
Cmq quoto Sandro... nemmeno io son riuscito a vedere tutto il video... terribile!

merde in divisa??
Nn vedo cosa possa centrare questo cn il video linkato da giovy...
Forse l'esistenza di queste "merde"cm le chiami tu, assilla la tua mente in ogni singolo momento della giornata?? O credi che questo sia il "luogo"adatto per sfogare le tue frustrazioni ?? Il tuo è uno dei tipici interventi atti a fomentare odio e rabbia contro chi, a conti fatti, nn ha alcun tipo di relazione cn quanto fatto vedere nel video....forse hai agito per associazione di idee?? Mi sa che, allora, i tuoi meccanismi cerebrali sn un pò troppo sfasati...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma posso distrarmi un attimo? posso? o devo davvero stare sempre con il fucile puntato? Questo linguaggio e queste espressioni tenetevele per voi. Capito?

Adesso censuro, la prossima volta ci sono 5 giorni di sospensione. Sdengo non me lo sarei mai aspettato da te...
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;102159":
ma posso distrarmi un attimo? posso? o devo davvero stare sempre con il fucile puntato? Questo linguaggio e queste espressioni tenetevele per voi. Capito?
Adesso censuro, la prossima volta ci sono 5 giorni di sospensione. Sdengo non me lo sarei mai aspettato da te...

Mi sa che in questo caso il discorso di Semplice è basato su una difesa a tutti i costi delle divise, anche quando compiono, approfittando del monopolio legittimo della forza, i peggiori atti criminosi di questo mondo... per me chi compie atti del genere va etichettato, purtroppo, come tale. Il che non vuol dire estendere a tutte le divise un appellativo del genere. Chi dal mio discorso (tendente ad evidenziare un concetto di disprezzo della vita [umana o animale ] in nome di interessi superiori, in questo caso di mercato, nell'esempio che ho fatto nell'affermazione militaresca della barbara superiorità di una presunta razza bianca) ha letto una generale criminalizzazione dei singoli appartenenti ai corpi militari (parlo dei singoli appartenenti, perchè delle strutture penso, come noto, tutto il male possibile), è semplicemente in malafede. Chiaro? E con questo chiudo qualsiasi polemica, in quanto ritengo di aver chiarito il mio pensiero a riguardo, semmai non fosse già chiaro in precedenza.
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;102159":

E poi, caro Roberto, in questa circostanza l'unico a sentirmi offeso devo essere io, il che mi sembra evidente se rileggi il post di Semplice, questo sì del tutto volgare ed offensivo (contenente, peraltro, espressioni da querela). Se ritieni di applicare delle sanzioni, applicale senza problemi, padrone io di non condividerle e di non accettare di essere criminalizzato per una pura e semplice parolaccia. Mi dispiace che oltre alla parolaccia tu abbia cancellato anche il termine "in divisa", perchè così nemmeno il concetto si comprende a fondo.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Semplice;102148":
merde in divisa??
Nn vedo cosa possa centrare questo cn il video linkato da giovy...
Forse l'esistenza di queste "merde"cm le chiami tu, assilla la tua mente in ogni singolo momento della giornata?? O credi che questo sia il "luogo"adatto per sfogare le tue frustrazioni ?? Il tuo è uno dei tipici interventi atti a fomentare odio e rabbia contro chi, a conti fatti, nn ha alcun tipo di relazione cn quanto fatto vedere nel video....forse hai agito per associazione di idee?? Mi sa che, allora, i tuoi meccanismi cerebrali sn un pò troppo sfasati...

Semplice, stai calmino anche tu...offendersi tra utenti non serve, specie se il concetto veniva espresso in buona fede come dice Sdengo.
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il video già lo conoscevo ahimè! E aggiungerei che mi fanno ancor di più schifo le persone che le indossano queste cavolo di pellicce!
Penso che c'è stato anche un mio post a riguardo tempo fa!
In ogni caso, riguardo la discussione aperta da sdengo, non gli dò torto su una solaparola! E non venite a dire ipocritamente che si fomenta odio, ecc. ecc. perchè purtroppo se determinati fatti fanno schifo, vanno così etichettati, al di là di ogni idea, ideale o ideologia più o meno politica!
Purtroppo le cose stanno così; se poi vogliamo farci annebbiare la mente da tutte le balle che ci raccontano.... Bè siamo liberi di farlo!
Cerchiamo di ragionare con la nostra testa, valutando semplicemente i fatti! Lo so, soprattutto in Italia, non è facile con l'informazione di m.... che ci troviamo, ma almeno documentiamoci un pò di più!!! O saremo sempre più i burattini del Mangiafuoco di turno!
semplice-votailprof
semplice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da premettere, sono una ragazza :-)
Volgare?? Nn ho fatto altro che riportare le affermazioni scurrili e prive di senso del caro Sdengo...
Io mi calmo, certo, anche perchè nn è assolutamente mia intenzione turbare la quiete di questa comunità....mi sn limitata, forse un po veementemente, ad esprimere il mio disappunto circa la valutazione, ribadisco, sconnessa e priva di senso di qualcuno...punto!
Chiedo scuso per aver fomentato una polemica ma credo debba farlo anche qualcun'altro......
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda Semplice, secondo me nn hai capito bene qll ke voleva dire Sdengo!
Quando ha parlato di m.... in divisa ovviamente nn voleva far capire ke tutti qll in divisa sn delle m....!Ma stiamo skerzando? Per ki lo hai preso?
Lui si riferva forse agli ultimi casi ke hanno visto come protagonisti questi esseri (ke definirli delle m.... x me è pure tanto!), limitatamente alle persone in sè, a prescindere se indossano una divisa o no.Ci mankerebbe!
Ovviamente ce ne sono tanti ke indossando una divisa agiscono abusando del loro potere!Vogliamo ricordare l'episodio dei 2 carabinieri? Oppure successo+di recente, il pestaggio in massa a una 19enne in Inghilterra?Mi fermo qui!
Sia kiaro sono calmissima, sto scrivendo in maniera del tutto razionale!
Semplice nn condanno neanke la tua reazione, xkè esistono persone "fumine" ke possono reagire così, xò qll ke nn mi è piaciuto sn state le accuse al caro Sdengo. Ti posso assicurare ke x quel poco ke ci ho parlato (forse lui nn lo ricorderà neanke!), posso solo dirti ke è una persona estremamente intelligente e qnd "apre la bocca" nn lo fa per fomentare odio, nè tamtomeno parla senza cognizione di causa!
Nn sto parlando x difenderlo, xkè può benissimamente farlo da solo, parlo solo xkè in qst discussione nn posso stare zitta.
Penso ke si sn solo riscaldati gli animi e se il tuo nn si fosse riscaldato così tanto, cara Semplice, avresti capito il senso delle sue parole.
Infine mi rivolgo a Roby,sempre pacificamente. Anke tu subito6partito in 4a, pensando solo alla parola ke era stata scritta e ke dovevi censurare; ok su qst hai ragione, ma da qui alla censura per esprimere solo le proprio idee, xdi+giustissime, ce ne passa...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi pare tutto risolto...

PS nota: la parolaccia sul forum ci sta pure bene se usata con moderaizone...mi riferivo all'uso generalista. Poi chiarito ;)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email