beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Letta la lettera di Veronica a Berlusconi?

Bene ecco la risposta...

«Cara Veronica - scrive Berlusconi- eccoti le mie scuse. Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto. Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili che hai preparato per l'esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei, e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati. Abbiamo fatto insieme più cose belle di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne in un periodo di turbolenza e di affanno. Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere. Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione. La responsabilità continua verso gli altri e verso di sè, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell'incomprensione, verso tutti i figli, tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilità di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente. Ma la tua dignità non c'entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno. Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d'amore. Uno tra tanti. Un grosso bacio Silvio ».
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' un genio berlusca! (o almeno quelli del suo staff)
Per l'ennesima volta sono riusciti a fare crescere l'audience (e il numero di voti potenziali a favore di Berlusconi) sfruttando le forze del "nemico", come un lottatore d'aikido.

Chissà quale champagne abbiano aperto alla redazione di La repubblica quando è arrivata la lettera "casualmente" lì recapitata?
E quanto avranno rosicato quando quella che doveva essere l'arma definitva contro berlusca si è rivelata l'asso nella manica?
Ahi ahi.. contro il re dei media bisognerebbe stare più attenti.
Chillu ni sapi 1 cchiù dò diavulu!
emerapostrofomina-votailprof
emerapostrofomina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo si possa anche pensare che sia stata tutta una "costruzione": cosa non farebbe il cavaliere per ritornare col vento in poppa ed accrescere la popolarità che ultimamente aveva perso...
swordfishtrombones-votailprof
swordfishtrombones-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"FrancescoAEGEE;93891":
Per l'ennesima volta sono riusciti a fare crescere l'audience (e il numero di voti potenziali a favore di Berlusconi) sfruttando le forze del "nemico", come un lottatore d'aikido.

Chissà quale champagne abbiano aperto alla redazione di La repubblica quando è arrivata la lettera "casualmente" lì recapitata?
E quanto avranno rosicato quando quella che doveva essere l'arma definitva contro berlusca si è rivelata l'asso nella manica?
:confused: far crescere l'audience?? forze del "nemico"?? arma definitiva contro Berlusconi????? asso nella manica???
HELP ME!!!
Sua moglie sarebbe il nemico? caz, non ci si può fidare più di nessuno!
L'arma contro Berlusconi è sapere dove ha preso i soldi per comprarsi le sue imprese, non i rapporti con sua moglie ... bah!
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bella mossa... abbiamo così visto il lato sentimentale di Silvio... adesso manca quello "passionale"!!
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Azz... quest'uomo ci riempie sempre con le sue belle parole...

Ahhhhh meno male che c'è Silvio, sennò...
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non per essere cinica....ma io ho interpretato la vicenda solo come una gran trovata pubblicitaria....francamente anche abbastanza squallida.

Una cosa l'hanno ottenuta, i mass media sono andati a nozze con tale vicenda e nel web non si parla d'altro.
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"FrancescoAEGEE;93891":

Interpretazione personale, per me ha preso una bella lezione, e la risposta mi sembra un tardivo tentativo di "metterci una pezza" (così come questa indimostrabile e quanto meno bizzarra teoria del giornale nemico scelto apposta). Che poi abbia un seguito di fedelissimi pronti a difenderlo ed idolatrarlo qualunque cosa faccia, che dia dei koglioni agli elettori dell' altra parte o che costringa la moglie a riprenderlo pubblicamente - segno evidente di scarsissima considerazione e capacità di dialogo in privato -, quello è un segno dei tempi che corrono... E non mi riferisco a te Francesco (massimo rispetto per tutti i "teorici del sospetto" :) ), quanto a tutte quelle donne della sua parte politica che hanno scelto anche questa volta di schierarsi sempre e comunque dalla parte del Capo, altro che compattezza sulle quote rosa...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sn una donna ,ma nn una kogliona quindi t lascio indovinare x chi ho votato....
cmq m baso su ben altro fortunamente nel scegliere chi votare
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"TUTTOCHIMICA;93911":
bella mossa... abbiamo così visto il lato sentimentale di Silvio... adesso manca quello "passionale"!!

no,adesso manca quello serio :rolleyes:
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
no...quello serio si è visto quando ha dato del nazista ad un rappresentante tedesco al parlamento europeo!
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa nn si farebbe per avere un minimo di attenzione da parte dei media! aaaaah Berlusca ne sai una più del diavolO! :D
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' come se aspettassi da un istante all'altro una replica di beltipo... Tuttochimica, quel filmato ci ha lasciato tutti a bocca aperta: ero allo spettacolo di Beppe Grillo(l'anno scorso o due anni fa, non ricordo); io personalmente non l'avevo mai visto ma praticamente la sala era attonita, nessuno rideva nè fiatava, eravamo esterrefatti...
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non capisco tutto questo interesse per Silvio & Veronica's story!!
E dire che anche la stampa estera ha riportato la notizia!!!:confused:
Ogni mese Berlusca ne ha una...basta!!!
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
"noeldev;94059":
E' come se aspettassi da un istante all'altro una replica di beltipo... Tuttochimica, quel filmato ci ha lasciato tutti a bocca aperta: ero allo spettacolo di Beppe Grillo(l'anno scorso o due anni fa, non ricordo); io personalmente non l'avevo mai visto ma praticamente la sala era attonita, nessuno rideva nè fiatava, eravamo esterrefatti...

ma anche Fini che sedeva accanto è rimasto di sasso!!! aveva una faccia assurda!! come per dire :"ma che sta dicendo???"

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email