francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...e reale.
Prof 33enne molisana.

Racconti confusi, ma in cui non avrebbe negato la situazione imbarazzante scoperta dalla collega di educazione fisica. Due studenti tredicenni dietro i banchi che osservavano la prof, vestita, impegnata in un rapporto orale con un loro compagno - un quindicenne bocciato due volte - mentre altri due avevano i pantaloni calati e si stavano masturbando. Imbarazzo, ma nessun tentativo di negare l´evidenza.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
adesso impazza la polemica: per alcuni è un reato, per altri sono esperienze, per altri niete di strano.

Sarà mentalità maschilista (i ragazzi fanno esperienza e si divertono), sarà mammismo eccessivo (poverini saranno traumatizzati a vita), qualunquismo (non c'è più mondo)?

A volte ho la sensazione sia solo pruderie...
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Tu che ne pensi belti?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che sia tanta pruderie, e che il caso è stato gonfiato ad hoc per fare audience...

Tu invece cosa ne pensi?
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me questo fatto nn mi fa tantissima impressione...nn so mi scivola..nn m'importa..
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Gonfiato ad hoc per fare audience..si, certo

Quanto allla sostanza: un adulto per di più educatore di dei minori, ha rapporti sessuali con loro...non è una fattispecie perseguibile per te?
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non comment su chi ha dichiarato che la cosa non gli fa effetto...poi ci stupiamo di quello che succede in giro, se nelle scuole succedono queste cose e noi pensiamo siano giuste facciamo schifo noi per primi. a me non piacerebbe che mio figlio a scuola avesse rapporti con un'insegnante la cosa è disgustosa
msmgpp-votailprof
msmgpp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma d ste cose quante ne succedono e nn se ne sa nulla?Ora si tanno scoprendo tutte le molestie a scuola dopo che hanno trovato quella prof..prima non succedevano?é che adesso fa notizia e vengono a alla tutte... se non si sapeva della prf molisana tutto sarebbe rimasto nell'ombra e noi convinti che cose del genere non esistessero
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP