oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi facendo il postino in zona via milano,viale vittorio veneto consegno ogni giorno la posta ai vari negozi presenti su queste 2 strade...ieri mi sono imbattuto in un tizio strano,che andava di negozio in negozio spruzzando olio nelle guide delle saracinesche; mentre compiva tale operazione fischiava,faceva giravolte e rideva. POi ha chiesto la mancia ad ogni titolare della bottega ed è ripartito sul suo "Ciao" corredato da un bauletto con scritto turi dell'olio.
Ho trovato anche un video su youtube e uno citazione su Wikipedia :D:D:D
YouTube - Turi dell'olio CATANIA

[url=http://scn.wikipedia.org/wiki/Turi_di_l'ogghiu_-_Turi_dell'olio]Turi di l'ogghiu - Turi dell'olio - Wikipedia[/url]
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma turi è un'icona!!:D
tempo fa vidi un corto anche su un'emittente regionale
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si verissimo..spettacolare...
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si..è un vero personaggio...viaggia a bordo di un si piaggio e ha un piccolo box con la scritta "turi dell'olio"..simpaticissimo è il classico esempio del lavorator catanese a giornata che si arrangia come meglio può..ma la cosa più bella è che si è creato un attività unica..senza competitori e con tantissimi clienti..:Dbravo turi...
ps:cmq lo conosco anche bene perchè è un amico del mio barbiere e credetemi turi è un ragazzo che vive in condizioni economiche e famigliari poco felici...
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un gran personaggio, che fischiando, girando, spruzzando, almeno almeno a 50 centesimi a negozio.... ne gira un centinaio al giorno... moltiplicate...

ragazzi vado a comprarmi un pò di olio :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti