anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I sovietici nel mediterraneo. Incredibile, dopo anni di inimicizia, con un accordo siglato a Napoli saranno accanto la US Navy a pattugliare i nostri mari . E pensare che la Nato ha fatto di tutto nei decenni precedenti a tenere fuori la Sovmedron ….! Putin …furbacchione…
I due schieramenti si incontreranno al largo e visiteranno le rispettive armate dei mari….

Che ne pensate????

(LEGGERE ALLEGATO)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma non sono in freddissimo causa scudi spaziali vari?
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Accordo già pienamente attivo :D ! Scudo spaziale??? Putin da buon ex colonnello dell'Svr (Kgb) troverà la giusta strategia .... magari chiuderà nuovamente i rubinetti della Gazprom ....et voilà: L'Ue cercherà di ammorbidire le posizioni della Rice & Co. seguo l'evento!
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La politica internazionale si sta rigettando in quel baratro da cui era uscita con la fine dell' URSS e della guerra fredda...la Russia pian piano sta ricominciando a volersi credere una potenza a livello mondiale solo perkè a livello economico possiede giacimenti petroliferi e gasdotti immensi...se non fosse per quelli ogni singolo abitante russo morirebbe di fame...e la presunzione di Putin nel volersi credere il nuovo Breznev o Stalin verrebbe cancellata...spero proprio che alle prossime elezioni presidenziali sia americane che russe prendano il potere delle persone che nn si occupino di decidere chi è più potente e chi è più deboli ma si occupino di altre cose attualmente molto più importanti...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La partita si gioca sino a febbraio 2008, a marzo il popolo della federazione russa sarà chiamato a scegliere:

A correre verso il Cremino sono in tanti ma i due più accreditati, secondo esperti analisti sarebbero in 2. Sergej Ivanev ( ex ministro difesa e attuale vice primo ministro) e Dmitrij Medvedev, leader del colosso energetico
–Gazprom- .
L’attenzione comunque si concentra sul primo, e lui ad affermare che la russia ha recuperato lo status di grande potenza che dà la responsabilità sul futuro della civiltà umana, e di puntare i missili russi su Varsavia e Praga se le due nazioni ospiteranno i siti per lo scudo spaziale.
E’ sempre lui che appartiene all’ala neocon russa che vuole mostrare i muscoli al pianeta
Con l’obiettivo di puntare sull’industria aerospaziale, navale e nucleare .
Anche lui come quasi tutto l’establishment Putin ex KGB e avverso alla politica liberal democratica dei predecessori che, in effetti, hanno svenduto tutte le industrie arruginite sovietiche a capitalisti occidentali e fomentando un grande risentimento e nostalgia da parte dell’opinione pubblica.
A spiazzare tutti nell’opposizione, ci sarebbe un ex capo della banca centrale tale Gerasenko che sembra davvero un personaggio scomodo per il conclave degli ex-KGB .
Secondo alcune informative dei servizi sovietici ci sarebbe l’ex magnate rifugiato a Londra
( Berezovskij ) come finanziatore del gruppo d’opposizione capeggiato da Gerasenko.
Questo sarà uno dei motivi per cui Mosca ha chiesto l’estradizione a Londra, che da recente ha affermato che “….ci vorrebbe un colpo di stato….”, del Berezovskij , personaggio molto scomodo e probabile conoscitore di manovre sull’omocidio Litvinenko ( caso Polonio /Londra ).
Credo che la partita si concluderà col favore dell’ala più …bhè ..diciamo …nazionalista.

La federazione russa si sente sempre più accerchiata dalle nazioni sotto la bandiera della rosa dei venti, i francesi tra breve concluderanno accordi sull’invio di armi e personale per istruire i georgiani …. E milioni di dollari confluiranno alla georgia per farla entrare nel club degli atlantisti ( :D ) ….contemporaneamente i radar georgiani rilevano un caccia sovietico che sgancia “frutta” fortunatamente inesplosa e planata in un area inabitata ….la russia pone la bandiera a 4000 km sotto i mari del polo nord per rivendicare un area protetta dal diritto internazionale ( e te credo …giù ci stanno enormi giacimenti di gas e petrolio ) ….continuano a vendere Mig d’ultima generazione ai siriani ….. insomma un gran calderone dove “NOI” …rompiamo le balle con le opposte visioni dei new neocon sovietici :rolleyes: !
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
finalmente ho capito che vuol dire neocon!:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader
manliogrossi

manliogrossi Blogger 2729 Punti

VIP
Registrati via email