summer-votailprof
summer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi leggo:
-anziani maltrattati e picchiati,11 arresti...
-ubriaco 21enne uccide 2 ragazzine a bolzano...
-prof di matematica trovata nuda in classe con 5 ragazzini...:eek:

ma dove siamo arrivati???:muro:
io dovrei fare crescere i miei figli in questo ambiente???:muro:
mi sento male...!

ps.non fate commenti stupidi riguardo la terza notizia del tipo"mi sarebbe piaciuto essere uno dei 5 ragazzini molestato dalla prof."perche'la cosa e'disgustosa e non troverei nulla di ironico.
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"summer;79705":
ps.non fate commenti stupidi riguardo la terza notizia del tipo"mi sarebbe piaciuto essere uno dei 5 ragazzini moleato dalla prof."perche'la cosa e'disgustosa e non troverei nulla di ironico.
E se un eventuale msg di quel tipo non fosse affatto ironico?
summer-votailprof
Rispondi Cita Salva
be'allora sarebbe diverso:mi renderei conto del fatto che mi devo abituare all'idea che siam davvero alla deriva...!
francesco non mi provocare,queste notizie mi fanno davvero pensare che la miglior cosa e'chiudersi in casa!
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mah così va il mondo.....ci indigniamo ma le cose rimango tali e quali anzi peggiorano!!e allora nn resta che ironizzare o chiuderci in casa...io preferisco l'ironia all'isolamento ;)
summer-votailprof
Rispondi Cita Salva
"soloflavia;79734":
mah così va il mondo.....ci indigniamo ma le cose rimango tali e quali anzi peggiorano!!e allora nn resta che ironizzare o chiuderci in casa...io preferisco l'ironia all'isolamento ;)
si forse dovrei prenderla diversamente...
altro shock:il parito dei pedofili in olanda???!!!:muro: :muro: :muro:
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"summer;79736":
altro shock:il parito dei pedofili in olanda???!!!:muro: :muro: :muro:

Di schifezze in giro per il mondo ce ne sono tante....
Ma il mondo è fatto per essere vissuto, chissà anche cambiato da chi ne ha la possibilità, ma chiudersi non è proficuo ne per se stessi ne per il mondo.

Tornando alla questione di prima...
A leggere l'articolo quel che mi comunica è che fossero tutt'e 4 vittime, tanto i ragazzi quanto l'insegnante.
I 3 ragazzini, 13-15 anni, vittime dei loro istinti, ancora troppo giovani per scegliere diversamente.
L'insegnante, una donna.. ultra trentenne.... con un ragazzotto di 15 anni... di fronte a due tredicenni...
sbigottita e rintontita.... mi fa più pietà che altro... doveva essere proprio alla frutta.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non lo vedo tutto sto decadimento...tutto va cosi da millenni. Non c'è un peggioramento, è tutto uguale da secoli..

Basta pensare ai greci e alla pedofilia...
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi si dà solo più risalto alle notizie e così le news hanno più eco (e forse c'è anche più emulazione).
Però non mi piace la filosofia del "è sempre stato coì, che vuoi farci"...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai ragione correggo in : l'uomo è sempre stato così, è nella sua natura il suo limite...
summer-votailprof
Rispondi Cita Salva
dicevo per dire...chiusa in casa...io???!!!figuriamoci...
pero'nessuno capisce la mia sssenzzzibilita'a questi episodi...:o
ho sbagliato:dovevo intitolare il topic"indovinate domani quale episodio sgradevole potrebbe comparire nella prima pagina del giornale"...:p
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perchè non ho mai avuto prof di matematica così???? mah...

ahaha... cmq... davvero... è uno schifo!
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si è davvero un schfio..però mi piacerebbe che alcuni abbiano almeno il buonsenso di stare zitti e non dando sfoggio di ipocrisia..siamo tutti bravi a dire "che schifo" per poi fare di peggio..a quel punto è meglio il silenzio..
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
"boxer4c;79805":
si è davvero un schfio..però mi piacerebbe che alcuni abbiano almeno il buonsenso di stare zitti e non dando sfoggio di ipocrisia..siamo tutti bravi a dire "che schifo" per poi fare di peggio..a quel punto è meglio il silenzio..

???:confused:

Siamo forse una community di molestatori sessuali o di teppisti??? :confused:
summer-votailprof
Rispondi Cita Salva
"boxer4c;79805":
:confused:
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"boxer4c;79805":
Concordo ;) A volte c'è gente peggiore dei molestatori..

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti