beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Assurdo, ma che paese è quello in cui solo per il fatto di dire che la pubblica amministrazione è inefficiente (e sfido chiunque a negarlo) dichiara uno sciopero...questo è pregiudizio cieco contro il governo. Ditemi di no...

Da Corriere:
La Cgil abbandona il tavolo con Brunetta Corriere della Sera

«Se poi sua intenzione - continua - era quella di convocare le organizzazioni sindacali esclusivamente per consegnare il documento relativo al piano di riforma, facciamo notare al ministro che, come pubblici dipendenti, contrariamente a quanto egli crede, non siamo abituati a perdere tempo e lo invitiamo pertanto ad inviarci tutta la documentazione per posta». Infine, alla luce delle dichiarazioni odierne di Brunetta sulle inefficienze della pubblica amministrazione, la sindacalista conclude annunciando una giornata di mobilitazione nazionale dei lavoratori pubblici entro il mese di giugno.
metodico-votailprof
metodico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è la riprova che i sindacati, ma in particolare proprio la Cgil, di formazione comunista, sta perdendo iscritti a vantaggio delle altre organizzazioni, in particolare quella di destra UGL. Anche i lavoratori sono "stanchi" di convivere con fannulloni, che non solo prendono lo stesso stipendio di chi lavora, ma anche aumenti o avanzamenti carriera perchè amici dei sindacalisti o sindacalisti essi. Chissà come mai i leader sindacalisti poi entrano in Parlamento ?? !!
E' ora di premiare chi merita e mandare a casa chi se ne approfitta, perchè "coperto".
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
andrea1085

andrea1085 Blogger 419 Punti

VIP
Registrati via email