lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...sono uno studente di Scienze Politiche a Catania...dall'età di 16 anni fino a qualche settimana fa (sono vicino ai 21 anni) ho sempre simpatizzato per il centro-sinistra: prima nei DS arrivando quasi ad aderire alla Sinistra Giovanile e poi dall'ottobre scorso sono diventato membro del PD arrivando ad essere dirigente locale nel mio paese, Fiumefreddo di Sicilia, tuttavia nelle ultime settimane la politica per me è morta...ho deciso di allontanarmi completamente dalla politica nazionale...e mi definisco un Indipendente con ideali democratici e moderati ma nulla di più...Purtroppo questa mia situazione si è venuta a creare seguendo le vicende di questi giorni con un premier che preferisce salvarsi il sedere varando leggi ad personam anzichè pensare ad un economia che sta crollando, anzichè provare a mettere fine alla piaga delle morti bianche, anzichè iniziando a creare manovre per un maggior impiego del PIL a favore della ricerca ormai giunta ad una fase di estrema agonia...dall'altra parte ho notato un opposizione silenziosa...incapace di dare battaglia alla maggioranza e provare ad affrontare lo strapotere della Destra in qualche modo...poi dopo la notizia dell'arresto di Del Turco, da me considerato un ammirevole e probo uomo politico le mie convizioni in materia sono crollate...e nelle mie orecchie sono risuonate le parole di chi mi diceva che i politici sono tutti uguali...sia da una parte che dall'altra e mi rendo conto che è così...sto vivendo giorni di totale delusione da questo punto di vista...
volevo sapere che ne pensate di questa situazione politica nazionale attuale e se magari c'era qualcuno che come me ha perso la fiducia verso il sistema politico italiano...
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lordhagens;167536":