beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahhh immagino i vostri salti di gioia..:D
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scapagnini e Lombardo DIMESSI!!!! Finalmente?? Chissà... intanto ce li siamo tolti dal groppone. Ma a quale prezzo?? Città ancora allo sbando e nessuno svantaggio per loro, visto che troveranno un'altra poltrona l'uno al Senato, e l'altro alla Regione.

Rock (S)politik: Le dimissioni di Scapagnini e Lombardo: ridere o piangere?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ricordati che la legge ad personam per fare candidare Veltroni, sindaco di Roma, l'ha fatta il centro sinistra...non ce lo scordiamo eh...
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si ma infatti è tutta una merda.... ora qui a Catania, chi si ricandiderà? Bianco?? Credo poco sia in questo che in una sua probabile riuscita nel governare bene questa città come stava QUASI riuscendo a fare.

Filippo Drago o Arena? Oddio...

Io lascerei l'attuale Vicesindachessa... ehehehe vediamo che succede :D
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiunque ma non il nano fioraio col sorriso falso.Mi ricordo che quando tentò 3 anni fa di tornare a fare il sindaco io e i miei ragazzi del fronte lo criticammo apertamente tante volte......Mi dispiace che il prof scapagnini abbia preso questa decisione..darà soddisfazione a tutti quelli che lo hanno sempre denigrato e offeso...a cominciare da quei 4 ebeti che da 2 settiamne si son messi sotto il comune con bandiere comuniste a chiedere le dimissioni!la macchina elettorale anti-comunista si rimetterà in moto :D
ce la faremo di nuovo.......preparati Bianco & co.
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
"FOLGORE693;136863":
la macchina elettorale anti-comunista si rimetterà in moto :D

Fate piano voi del "fronte" con quella macchina!!! Catania è ancora piena di voragini lasciate dal vosto amico Umberto!!! (che se fossi di estrema destra come te, disprezzerei lo stesso, come tutta la "cumacca" di FI, che, come l'unione o simili, non sono ne carne ne pesce)
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma Musumeci non dovrebbe candidarsi al comune o alla provincia?
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma possibile mai che difendiate un sindaco solo perchè appartiene alla destra??? anche io sono di destra, ma ammetto che in questi anni ha fatto un pessimo lavoro. Lasciamo stare destra o sinistra, comunisti o fascisti...a Catania serve una persona che sappia lavorare, che sappia amministrare.
Le strade della città sono al buio per i debiti con l'ENEL, la polizia municipale manda i vigili a piedi perchè non hanno più i soldi per la benzina, anche la posta aspetta risarcimenti dal comune...cantieri aperti in piazza europa...insomma, non direi che è stata una buona amministrazione!
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A proposito di concretezza Musumeci, nella sua doppia legislatura alla provincia ha portato dinamismo e risultati..........magari non sarebbe male uno come lui al comune!
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Musumeci è il politico che più apprezzo come PERSONA.
Vedremo come operato, benchè io non sia di AN, lo voterei cmq...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
io lo voterei anche...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica