beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Premesso che a me Mastella non piace, per dirla in modo educato. Ma ieri Santoro ha esagerato...persino le associazioni GAY hanno protestato per le scene andate in onda in prima serata definendole "ghettizanti e lesive della comunità gay". E concordo in pieno, dato che i gay venivena dipinti come macchiette dedite al sesso e basta.

Mastella è uscito per la vignetta di Vauro, e la polemica si è icendiata...voi che ne pensate?

Corriere: Bufera su Santoro. Mastella:intervenga la Rai - Corriere della Sera

Repubblica: non ne parla

Scalfarotto: IVAN SCALFAROTTO - Un omofobo a Piazza Farnese
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che ben vengano tutte quelle trasmissioni che invece di far accomodare il politico e offrirgli pasticcini(vedi porta a porta) lo mettano di fronte alle proprie contraddizioni ma sopratutto di fronte alle difficoltà delle scelte della politica.Santoro è un giornalista di centrosinistra che ieri ha pressato un ministro del centrosinistra,con ciò ha dimostrato di non guardare in faccia a nessuno e di non fare tv di comodo al servizio governativo.

Ben venga tutto quel giornalismo d'opinione e di indagine non inchinato al potere di turno,fortunatamente come dimostrano i dati auditel trasmissioni come quella di Santoro e dell'Annunziata hanno un ampio seguito di spettatori e questo la dice lunga sull'apprezzamento che gli italiani gli attribuiscono.

Chiedetevi semmai perchè le trasmissioni dei vari Socci,Belpietro,Pivetti sono degli incredibili flop e persone come Mentana sono relegate a fasce orarie scomode
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah, non hai visto la trasmissione...

Non ha pressato niente, si parla del problema delle immagini e del tiro al piccione. Pensavo che democrazia non volesse dire processo a qualcuno, cosi come pensavo che Tv di Stato non significasse faccio quello che mi pare...e metto quelle scene in prima sertata.

NOTA BENE: per me se lo fanno uomo e donna al GF è uguale.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no al gf no xchè è diseducativo,bisogna invece educare la società ad accettare i gay,come ?spiattellando quelle immagini ridicole che se io fossi gay m sarei incazz...da morire
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
Roberto la democrazia si misura anche nella libertà di espressione e non nel libero imbavagliamento.Se le immagini erano inopportune ci penserà l'azienda Rai a prendere i dovuti provvedimenti del caso.

p.s. la questione dell'omosessualità e dei Dico è differente e secondo me merita degli approfondimenti in un apposita discussione
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
libertà di espresisone significa mettere in ridicolo i gay? Crocifiggere qualcuno? Attaccare Mastella perche ha detto che erano inopportune (parliamo di Mastella che mi pare molto omofobo) ?

Pensavo che fosse ben altro...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
nessuno ha messo in ridicolo i gay e nessun gay si è alterato in trasmissione.
Le immagini erano reali per cui non vedo quali sia il problema,il gay pride è una manifestazione dell'orgoglio omosessuale per cui è normale vedere certe manifestazioni di affetto che in quanto fra persone dello stesso sesso da molti sono ritenute volgari.Io non sono intollerante per cui non ho avuto nulla da ridire
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
il gay pride ha ben altri socpi che non quello di essere messo in ridicolo. Persino scalfarotto ha detto la sua...

io sono tollerante come ben sai e sinceramente lo trovo discriminatorio fare vedere SOLO quella parte.
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
fare vedere degli uomini che si baciano e si mostrano in petto nudo?
Roberto ma hai mai visto un gay pride??

p.s. ma non c'è qualche gay che possa intervenire e dire come stanno le cose?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
molti gay si sn lamentati,io nn sto parlando dei baci tra gay o altre effusioni,sto parlando degli spettacolari indecorosi sia tra 2 persone omo che etero,nn hai visto nulla d ciò ieri in puntata?ho in quel momento hai cambiato canale o sn io che sn troppo bigotta
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi quello mostrato da Santoro non è un esagerazione,se avete visto un solo gaypride vi rendereste conto che ciò che avete visto è la norma,proprio per questo ho proposto di aprire una discussione su certo esibizionismo di queste manifestazioni e del mondo dell'omosessualità.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"fid;99199":
fare vedere degli uomini che si baciano e si mostrano in petto nudo?
Roberto ma hai mai visto un gay pride??

p.s. ma non c'è qualche gay che possa intervenire e dire come stanno le cose?

Si l'ho visto il gay pride a Catania : colorato, buffo, ma c'è una base di idee democratiche e civili.

Non mi scandalizza nulla, figurati un uomo a petto nudo, solo che trovo ridicolo parlare di gay, pacs, dico e fare vedere un trans che simula un amplesso con un partner messo a 90 gradi. trovo sia pessimo giornalismo, razzista, e caricaturale.

Vedi Scalfarotto, Associazioni Gay, ecc ecc...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
io capisco che in un gay pride è la norma e prorpio x qiuesto nn sn andata mai a vederne uno,ma allora giusto xchè è la norma dobbiamo spiattellarlo in faccia a tutti in prima serata?scopo?educare alla convivenza tra comunità omo ed etero(trovo ripugnante tale mia frase,ma nn riesco a trovarne una migliore)?nn credo sortisca l'effetto sperato,anzi
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
Shawna l'indagine parte sempre dalla conoscenza,reputo opportuno un servizio che mostra tutto anzichè uno che tagli gli aspetti più imbarazzanti.La mia visione social-liberale mi fa ragionare in questi termini ma chiaramente la si può pensare diversamente
swordfishtrombones-votailprof
swordfishtrombones-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che chi partecipa ad un gay pride sappia quello che fa, e non penso che si potrebbe offendere se le immagini vengono mostrate in prima serata.
chi non c'è andato, che sia eterosessuale o gay o lesbica, perchè dovrebbe offendersi o protestare per le immagini? per un amplesso simulato? i video musicali sono pieni di amplessi simulati da eterosessuali ... la pupa e il secchione era più educativo? le veline, letterine, ochette starnazzanti e altro sono più educative? non è la rai era un programma più educativo? ognuno poi sarà libero di farsi le sue idee (sto dando per scontato che si sappia che il gay pride non rappresenti tutti gli omosessuali, e gli ospiti in studio da santoro rappresentavano proprio la parte meno appariscente ed esibizionista)
mastella mi sta proprio sulle scatole per l'ignoranza e la scarsa sensibilità dimostrata sull'argomento, alla pari di gianfranco fini, di alessandra mussolini, di paola binetti, di carlo taormina, di giulio andreotti ...
comunque vauro ha fatto una sciocchezza nel commentare le vignette, definendo la trasmissione un covo di comunisti e froc!, dando l'occasione a mastella di andarsene.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti