pippo liberal-democratico-votailprof
pippo liberal-democratico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo D'Alema bisognerebbe aprire un dialogo con Hamas. Polemizza su questa dichiarazione rilasciata dal ministro degli esteri l'ambasciatore israeliano a Roma: "equivale a dialogare sulle misure delle nostre bare e sul numero di fiori da mettere nella corona". Condivido pienamente quello che dichiara l'ambasciatore. Forse D'Alema fà finta di non sapere che Hamas è un partito islamico nato dalla costola dei Fratelli musulmani che sono fondamentalisti e che quindi considerano Israele come nemico da eliminare. Con una posizione del genere nei confronti di Israele, quale dialogo è mai possibile?:confused:
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pippo liberal-democratico;140526":
Secondo D'Alema bisognerebbe aprire un dialogo con Hamas. Polemizza su questa dichiarazione rilasciata dal ministro degli esteri l'ambasciatore israeliano a Roma: "equivale a dialogare sulle misure delle nostre bare e sul numero di fiori da mettere nella corona". Condivido pienamente quello che dichiara l'ambasciatore. Forse D'Alema fà finta di non sapere che Hamas è un partito islamico nato dalla costola dei Fratelli musulmani che sono fondamentalisti e che quindi considerano Israele come nemico da eliminare. Con una posizione del genere nei confronti di Israele, quale dialogo è mai possibile?:confused:

Se non si parte da dialogo si parte dalla guerra?
è di oggi la polemica di Martino sul ritiro dal Libano e dell'invio di nuovi militari in iraq...un altro mese e questo paese tornerà ad avere una politica estera:confused::confused::confused:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che intendi?
clash77-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;152696":
che intendi?
Che credo che non avremo un governo per almeno 12-16 mesi visto che molto difficilmente qualcuno governerà col 50.01%
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
aaaaaaaaaaaah erano dei punti interrogativi..ultimamente m sforzo x capirti!:D
clash77-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;152699":
aaaaaaaaaaaah erano dei punti interrogativi..ultimamente m sforzo x capirti!:D
Caspita qualcuno che mi capisce :) anche io da qualche giorno faccio fatica a capirmi :rolleyes:
Rispondi Cita Salva
Il dialogo esiste se ci sono interlocutori disposti ad accettare condizioni e non mi sembra che Hamas accetti l'esistenza di Israele. La verità è che si dovrebbe rinnovare la classe dirigente all'interno di Fatah che, a differenza di Hamas, è un partito laico e con cui Israele potrebbe intrecciare un rapporto. Purtroppo Abu Mazen non conta un granchè ed è per questo che dovrebbe essere il primo ad incominciare a farsi da parte e mettere a capo del partito gente che abbia veramente influenza sul popolo, specialmente su quello di Gaza che non credo che sprizzi di gioia sottomesso ad Hamas
Rispondi Cita Salva
Ho appena visto "Munich" di Spielberg, lo consiglio, dà una visione imparziale del conflitto
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/cinema-tv-musica-libri/7282-munich.html
bel film
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email