anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sabina Guzzanti, perenne conflittualità con la figura paterna ......

Probabili verità, espresse in modo esageratamente volgare !

Parole forti con inguaribili conseguenze.....:D

folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La manifestazione intera è stata una buffonata..e la guzzanti ha solo saputo animare ancora di più l'ipocrisia e la rabbia della gente a quella manifestazione.vorrei chiedere a lei quanti e come atti orali ha dovuto fare per lavorare in rai.....chissà...
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
......Folgore ....stò crepando dal ridere :) ! si ....ne avrà fatti ....! Comunque ha detto delle verità, sicuramente conosciute ....forse esagera, anche con chi starebbe dalla sua parte....ricordi alla Annunziata come la fece infuriare????? A mè sta simpatica .....però, questa volta è stata VOLGARISSIMA ....bhè ...forse cerca audience ...volendo togliere il posto a Grillo !
....che vergogna, la stampa internazionale si beffa di noi, a volte ho dovuto nascondere di essere italiano .....Francia Svizzera e Spagna ...le mie ultime mete .....non ti dico .....

Italia di matti :(
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
il fatto è che l'80% di coloro che stanno in rai odiano a morte berlusconi.....non perchè è padrone di mediaset o sovrasta il mondo delle telecomunicazioni...ma per bramosia di potere...e tra un pò..... se fosse per loro.....salterebbe pure fuori che berlusconi è il moggi della politica......ma tutte queste sono e sarebbero delle accuse mosse dalla rabbia e dall'invidia.Certo alcune cose sono vere perchè al clientelismo non solo politico ci credo fermamente...ma dette in un modo possono essere prese alla leggera dette con volgarità e cattiveria sono deleterie per chi le dice.difatti è come se si è messa una bomba lei stessa
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il potere logora chi lo possiede...mi spiace che pensiate che la guzzanti sia una sgualdrina da quattro soldi quando invece io ritengo sia un'artista straordinaria...una delle poche e dei pochi che hanno provato a combattere la dittatura mediatica di Berlusconi nel fatale qunquiennio 2001-2006...
Per il resto il discorso non fa una grinza...purtroppo è tutto un mondo di ipocrisia...dove c'è potere non vi possono essere dei valori positivi...per questo spero nella mia vita di mantenermene sempre alla lontana...
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
Personalmente non mi ha mai fatto ridere..e penso che proprio il discorso della sua "battaglia" anti-berlusconiana sia stato il motivo per cui ha raggiunto la notorietà in Rai.Per il resto(come molti in tv)cè chi è più brava di lei...forse se mi impegno anche io sarei più comico di lei.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già lo sei a volte!!:D si scherza si scherza!!:)
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente a me fa ridere...è molto...ed io credo che oltre ad essere una persona che fa satira politica sia anche una persona capace di creare un documentario d'indagine come W Zapatero che consiglierei a molte persone di vedere...per il resto rispetto le idee altrui anche se non penso proprio che qualcuno in questa conversazione possa saper far ridere come lei...ci vuole meno presunzione e più rispetto verso gli altri ogni tanto...ma purtroppo noi Italiani, io per primo, non ne siamo capaci...sappiamo solo giudicare ed offendere...il fulgido esempio ne è l'attuale Primo Ministro...più di questo non so cosa altro aggiungere....
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
Proprio lui poveretto è l'unico fin ora che è stato offeso ed insultato prima dalle dichiarazioni di due mnistri spagnoli e poi da un volantino americano sull air force one......cmq tornando alla guzzanti..che cosa si potrebbe aspettare da una che fa w zapatero??????è ovvio che si scagli conto berlusconi....magari se si dasse al fuma fuma e si mettesse qualche gonna lunga e capelli lunghissimi allora farebbe più comparsa tra le sue fila...
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
"lordhagens;167538":
Il potere logora chi lo possiede...mi spiace che pensiate che la guzzanti sia una sgualdrina da quattro soldi quando invece io ritengo sia un'artista straordinaria...una delle poche e dei pochi che hanno provato a combattere la dittatura mediatica di Berlusconi nel fatale qunquiennio 2001-2006...
Per il resto il discorso non fa una grinza...purtroppo è tutto un mondo di ipocrisia...dove c'è potere non vi possono essere dei valori positivi...per questo spero nella mia vita di mantenermene sempre alla lontana...

....pensiate ????? per mè è stata volgare, non ho scritto che è una sgualdrina. mi è simpatica e l'ho sentita fare dichiarazioni, tempo fà, credo da annozero ...al fulmicotone, VERISSIME. Dico solo che ha esagerato ....mandare all'inferno al Papa con dei frocioni attivissimi ....non credi sia fuoriluogo :confused: ? ? ?
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
questo è da guinness ....non sò di cosa....fate voi, si ...un pò volgare:

quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' un falso vero?
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bah...
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Arrestato il governatore Del Turco La procura: «Fatti gravissimi» - Corriere della Sera

.....Pd o Pdl .....non cambia nulla gente, siamo ben oltre la sfiducia .....non posso scrivere di peggio :D

PESCARA - È un vero e proprio scossone giudiziario quello che ha colpito la Regione Abruzzo. E che ha portato all'arresto del governatore Ottaviano Del Turco (Pd) e di un'altra decina di assessori e funzionari nell'ambito dell'inchiesta della Procura della Repubblica sulla sanità regionale. Del Turco, 63 anni, già numero due della Cgil, poi ministro delle Finanze tra il 2000 e il 2001, è stato arrestato da agenti della Guardia di Finanza al termine delle indagini «sulle cartolarizzazioni dei crediti vantati dalle case di cura private nei confronti delle Asl abruzzesi». È accusato di associazione a delinquere, concussione e corruzione. Secondo i magistrati, Del Turco, insieme ad altri, avrebbe incassato tangenti per 6 milioni di euro. L'inchiesta, già avviata da mesi, riguarda le cartolarizzazioni condotte sia dalla precedente giunta di centrodestra che da quella attuale, e aveva già portato all'emissione di alcuni avvisi di garanzia. I magistrati, si legge in una nota, si sono avvalsi della «importante collaborazione» di uno degli indagati, l'imprenditore della sanità Maria Vincenzo Angelini (peraltro anch'egli indagato). Trentacinque in tutto le persone finite sotto inchiesta.

SOLDI E FAVORI - Il meccanismo delle tangenti - secondo quanto spiegato dal Procuratore Nicola Trifuoggi - era semplice. Si prometteva all'imprenditore della sanità privata Vincenzo Angelini di adottare provvedimenti di giunta regionale a lui favorevoli nelle riunioni dell'esecutivo, ma tali provvedimenti venivano adottati parzialmente. Poi veniva spiegato all'imprenditore che c'erano state difficoltà e che si sarebbe provveduto la volta successiva. Tutto questo è andato avanti finché l'imprenditore ha deciso di non pagare più se non di fronte a qualcosa di concreto. Angelini, tra l'altro, si era munito anche di un piccolo registratore con il quale ha registrato i colloqui avuti con alcuni degli indagati che gli garantivano protezione nei confronti delle ispezioni della Asl, dalla Procura della Repubblica, dalla Guardia di Finanza e dai Carabinieri del Nas.

TANGENTI PER CREARE PROBLEMI A BOSELLI - Il Procuratore ha rivelato anche alcune dichiarazioni di Angelini. Secondo l'imprenditore, il denaro delle tangenti «doveva servire a Del Turco per portare con sé nel Pd otto senatori» nel momento in cui si stava costituendo il partito e Del Turco aveva deciso di confluirvi e lasciare lo Sdi, anzi di «spaccare lo Sdi - secondo quanto riferito da Angelini ai magistrati - per mettere in condizioni di particolari difficoltà il segretario del partito Enrico Boselli».
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2639 Punti

VIP