folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'ultima cretinata(e mi limito a questo....) del governo uscente è stata fatta come ricordo...così almeno i vari leader della sinistra radicale piangono con un occhio solo....di cosa parlo??parlo del processo di cosenza in cui le accuse verso Luca casarini,Francesco caruso e Francesco cirillo & company che crearono istigazione alla rivolta,sovversismo..danni ecc......sono state fatte decadere e quindi tutti assolti!:muro::muro:vi do il link e leggete che bel paese di m**** che abbiamo finalmente tra breve si cambierà pagina

ANSA.it - NO GLOBAL: PROCESSO COSENZA, TUTTI ASSOLTI
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"FOLGORE693;156903":
L'ultima cretinata(e mi limito a questo....) del governo uscente è stata fatta come ricordo...così almeno i vari leader della sinistra radicale piangono con un occhio solo....di cosa parlo??parlo del processo di cosenza in cui le accuse verso Luca casarini,Francesco caruso e Francesco cirillo & company che crearono istigazione alla rivolta,sovversismo..danni ecc......sono state fatte decadere e quindi tutti assolti!:muro::muro:vi do il link e leggete che bel paese di m**** che abbiamo finalmente tra breve si cambierà pagina
ANSA.it - NO GLOBAL: PROCESSO COSENZA, TUTTI ASSOLTI

...Finalmente tra breve, si cambierà direttamente PAESE.

PS: ma percaso oggi per te è lutto nazionale?? :D:D:D
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
no..al contrario questo giorno mi ricorda le belle coppa ai livornesi che facevano i cortei per viale italia.....e che puntualmente ci insultavano..e poi le prendevano:D:D
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
"FOLGORE693;156913":
no..al contrario questo giorno mi ricorda le belle coppa ai livornesi che facevano i cortei per viale italia.....e che puntualmente ci insultavano..e poi le prendevano:D:D

che bella cosa... :rolleyes:
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
W il 25 Aprile!! ;)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzuoli ma voi nn venite al meeting????:mazza::mazza::mazza:
su su ..date l'adesione!!:D
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
quale meeting?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma come quale meeting!!!!!
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/20147-meeting-un-miraggio.html
:opporc: boss x me dobbiamo metterlo in un posto più in vista!!!!!!
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Contro ogni Revisionismo ed ogni rifascizzazione W il 25 Aprile un giorno che gli Italiani Liberi non dimenticheranno mai malgrado qualche imbecille ci provi :muro:
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
totalmente off-topic se volevi esprimere il tuo pensiero sul 25 aprile aprivi una discussione....poi riguardo all'imbecille se per caso accidentalmente fai allusioni alla mia persona ne discutiamo...dove vuoi in pvt o qui dirett.spero cmq che oracolo veda e provveda.....a questo post
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
dimenticavo...la battuta di ethan e la mia risposta erano solo piccole digressioni ma se si continua ad andare fuori discorso chiedo la chiusura del topic ad oracolo perchè è quasi assurdo passare da un argomento all'altro per altro non coincidenti...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
c venite allora la meeting??hihihih
mucciamu i cutedda tranqui:p:D
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Devo trovare il post da solo senza linkarlo da qua :muro:
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mamma mia, folgore...ma come te la prendi! ...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
wook tu nn fare la gnorri!! c vieni al meeting???spese d viaggio pagate dal boss!!:p:ko:

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti