stefa-rex-votailprof
stefa-rex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
... ma la settimana prossima (più o meno credo) qui a Milano ci sarà un gran vervore per la Milano design Week, cioè praticamente una settimana dedicata al grande design internazionale. Lo scorso anno ci sono stati tantissimi eventi e mostre davvero belle e pare che quest'anno abbiano aftto le cose in grande. In zona tortona pare anche che allestiranno degli spazi di design per il solo periodo della mostra. E poi feste e party dovunque... Quindi se sapete di qualcuno dei vari appuntamenti che ci saranno durante tutta la settimana...fatemi sapere
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bello..se ci vai poi posta qualche foto...
stefa-rex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;154800":
bello..se ci vai poi posta qualche foto...
Farò sicuramente un bel servizio fotografico Beltipo. Anzi, farò di più, ho trovato dei bozzetti del progetto di una Temporary Lounge che sarà aperta solo per la Milano Design Week. sarà una sorta di tempio dello champagne Cliquot abbianato a raffinatissimi designer e ottimo cibo da intenditori!! L'inaugurazione pare sia un eveto riservato a pochi eletti ma per qualche giorno sarà possibile andarci anche per noi comuni mortali e sentirci un po' VIP ;) Guarda gli allegati e dimmi se non viene voglia di andare anche a te!
uglybenny-votailprof
uglybenny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un evento per pochi eletti? Voglio partecipare anche io.Adoro gli ambienti esclusivi e un po vip. Solo che immagini una come me in un ambiente del genere? Il nick la dice lunga, farei proprio come la protagonista del telefilm ai party dei suoi capi.
Io son di Milano comunque, se qualcuno è invitato ed ha un invito per 2.....fatevi avanti ehhe
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
c'è stato l'evneto..volendo posso chiedere gli accrediti se ne scrivete per noi...
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"stefa-rex;154797":
... ma la settimana prossima (più o meno credo) qui a Milano ci sarà un gran vervore per la Milano design Week, cioè praticamente una settimana dedicata al grande design internazionale. Lo scorso anno ci sono stati tantissimi eventi e mostre davvero belle e pare che quest'anno abbiano aftto le cose in grande. In zona tortona pare anche che allestiranno degli spazi di design per il solo periodo della mostra. E poi feste e party dovunque... Quindi se sapete di qualcuno dei vari appuntamenti che ci saranno durante tutta la settimana...fatemi sapere
beati voi ragazzi
adoro il design :)
stefa-rex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dunque Uglybenny, un mio amico (anzi una mico di un mio amico) aveva un invito per l'inaugurazione di ieri di questo Veuve Cliquot Living. In pratica è un temporary lounge bar della cliquot di gran design che resterà aperto solo fino al 21 aprile. Ieri c'era Karim Rashid, il famoso designer, che ha presentato la sua ultima creazione, la Globalight, una reinterpretazione in chiave moderna del candeliere francese...ma ahimè credo che potremo solo ammirarla perchè ne sono stati forgiati solo 500 esemplari e quindi credo che il costo sia proibitivo. Ad ogni modo si possono ammirare le creazioni di rashid e altri designer tra calici di ottimo champagne (veuve cliquot la dice lunga) e assaggi della miglioe cucina di mare. Magari abbiamo perso l'inaugurazione...ma un aperitivo se po fa :)

Beltipo che intendo con "chiederne l'accredito"? Ci fai avere un pass se scriviamo un reportage? Se mi fai entrare e conumare gratis.. io ci sto!! Ugly ti offri volontaria anche tu?? Facciamo gli inviati speciali per unimagazine.it!!
clelia78-votailprof
clelia78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"stefa-rex;154797":

beati voi, sara` stupendo , io nn ci saro`:pianto: stefa-rex ho visto gli allegati troppo belli
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si certo, fatemi sapere chi contattare e chiediamo..non semrpe li danno ma ci provo, noi siamo testata registrata...
uglybenny-votailprof
uglybenny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E me lo chiedi? certo che ci vengo.Mio Dio,una sciattona tra gli chicconi.Però come inviata speciale sono un asso.Per dimostrarvi la mia buona volontà mi son fatta una cultura sulla Milano design week, su living rosè 2008, su Rashid e sulla Globalight (ho visto le foto e altre opere di Rashid,direi mica male, in casa mia sarebbe improponibile ma se avessi un appartamento tutto mio e tanti soldi (ma proprio tanti) ci penserei su!
Allora quando andiamo al Veuve Clicquot living? Comunque te sei più bravo a scrivere....io ti correggo la bozza:P
stefa-rex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora Beltipo non so bene chi bisogna contattare per i pass però sul sito dell'evento Veuve Clicquot – Living Rosé 2008 – Lighting Design c'è un numero da contattare: magari si può chiedere a loro.
In compenso ho trovato su un sito americano (arrivano prima di noi anche sugli eventi Made in Italy) un articolo di presentazione sull'ultima creazione di rashid presentata al Veuve Clicquot Living: la Globalight. La riporto qui di seguito:
"Globalight - the latest Karim Rashid piece launching in collaboration with Veuve Clicquot in Milan tonight. An “artistic, orb-shaped lamp with adjustable pink light, Globalight is also an isotherm bottle carrier… First impression? It feels like the center slice of a silver space age egg with its glowingly pink fleshy yolk exposed - encasing a bottle of Veuve Clicquot Rose… The asymmetrical egg like shape is so appealing and naturally inspired, yet relatively random feeling. And if you take a look at more of the gorgeously surreal photographs of the Globalight and its couples - there is also something oh so Easter Basket-like about it…"

date un occhiata agli allegati!! Uglybenny che ne dici non è fantastica? Credo che potremo mettere su un pezzo da vera rivista glamour! I redattori Stefa-rex e Uglybenny a rapporto pronti per la missione speciale!! :)
stefa-rex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ci riprovo con gli allegati!!
stefa-rex-votailprof
Rispondi Cita Salva
altre foto! davvero spettacolari secondo me!! Beltipo, ma se ci portiamo una digitale possiamo fare anche qualche scatto da allegare al reportage?
stefa-rex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che testa!!! Il numero a cui spero possiamo chiedere i pass: 800 134 990
Vabbè Bel tipo ...sono un pò rinco..ma poi recupero sempre :)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahhh ma l'evento riservato era il 15!! Fai cosi chiama il numero verde, informati se è free entry e se serve mando io la mail su carta del giornale!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 47 Punti