folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ormai è l'argomento quotidiano che si sente dappertutto....prostitute..lucciole..marciapiedi occupati...zone a luci rosse e chi più ne ha + ne mette.Ora io direi una cosa...perchè non vengono re-istituite le case chiuse?Non si deve fare gli ipocriti dicendo:"la prostituzione è da condannare" e poi la sera cè la fila d macchine per far salire le ragazze di starda...!anke se faranno di tutto per combattere il problema..c saranno sempre anke perchè è il mestiere più vecchio del mondo..vedi il caso d pompei ke già esisteva un quartiere legale a luci rosse....
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
problema delicato che approfondirò più in là.intanto t dico che x me il problema è proprio la fila d macchine! più che re istituire le case chiuse, io proporrei pene molto ma molto severe x i clienti
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;115639":
problema delicato che approfondirò più in là.intanto t dico che x me il problema è proprio la fila d macchine! più che re istituire le case chiuse, io proporrei pene molto ma molto severe x i clienti

Ecco, loro proporrebbero PENE e basta :p
Dopo questo umorismo inglese davvero d'altri tempi, credo sia anche per questo, dopo i tanti servizi al tg in merito e gli articoli sui giornali, che folgore abbia aperto il topic.
Sopratutto parlando di catania.

Ora io non è che voglio infierire sempre sul solito argomento dell'amministrazione inetta che questa città è costretta a sopportare, però questa cosa ve la voglio raccontare:

Prima delle ultime amministrative, sono andato a un comizio presieduto dell'attuale vicesindaco di Catania, Seriedisiglepuntate Giuseppe Arena (destra), giustamente affamato di voti come anche tanti altri candidati.
Tra i diversi VANTI che attribuiva alla precedente amministrazione (sempre scapagnini) c'era quello di aver (testuali sue parole, straripetute a ogni minima intervista televisiva) ..di aver BONIFICATO UNO DEI BORDELLI A CIELO APERTO PIU' GRANDI D'EUROPA!!
Il riferimento chiaro era quello del quartiere di san berillo, "via delle finanze" diciamo... CHE ERA FAMOSA, a suo dire, QUANTO LA ZONA A LUCI ROSSE DI AMSTERDAM! :eek:

Bene, bravi!! Bella bonifica!!!

VERGOGNA!!!

Almeno una volta la "zona" era "circoscritta", stavano tutte + o - là dentro e ti saluto.
Ora no, ora DAI,zona bonificata!!!
Quindi.... tutte al passiatore della stazione, in viale africa... a momenti in piazza stesicoro!!
Posti dove passano FAMIGLIE INTERE e DI PASSAGGIO per turisti e compagnia bella.:cartellinorosso:

Grazie e complimenti. Ecco come a Catania si risolvono i problemi legati alla prostituzione.
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Ethan;115640":
Tra i diversi VANTI che attribuiva alla precedente amministrazione (sempre scapagnini) c'era quello di aver (testuali sue parole, straripetute a ogni minima intervista televisiva) ..di aver BONIFICATO UNO DEI BORDELLI A CIELO APERTO PIU' GRANDI D'EUROPA!!

:eek::eek::eek:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Ethan;115640":
ahahahha bella questa,
nemmeno io avrei potuto fare una battuta peggiore:D
t ringrazio x aver usato il LORO e nn il TU, almeno è più impersonale!:p
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono d'accordo cn folgore....non si puo eliminare il problema ora come ora...quindi rendiamolo almeno meno palese e + "nascosto"....
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
più che altro direi più pulito,perchè nelle case chiuse c'era più igiene e sicuramente più rispetto per queste donne che loro malgrado facevano questo mestiere.
penso che oggi comunque il poblema sia diverso.
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Ethan;115640":
Dopo questo umorismo inglese davvero d'altri tempi, credo sia anche per questo, dopo i tanti servizi al tg in merito e gli articoli sui giornali, che folgore abbia aperto il topic.

Ora io non è che voglio infierire sempre sul solito argomento dell'amministrazione inetta che questa città è costretta a sopportare, però questa cosa ve la voglio raccontare:

Prima delle ultime amministrative, sono andato a un comizio presieduto dell'attuale vicesindaco di Catania, Seriedisiglepuntate Giuseppe Arena (destra), giustamente affamato di voti come anche tanti altri candidati.
Il riferimento chiaro era quello del quartiere di san berillo, "via delle finanze" diciamo... CHE ERA FAMOSA, a suo dire, QUANTO LA ZONA A LUCI ROSSE DI AMSTERDAM! :eek:

VERGOGNA!!!

Almeno una volta la "zona" era "circoscritta", stavano tutte + o - là dentro e ti saluto.
Quindi.... tutte al passiatore della stazione, in viale africa... a momenti in piazza stesicoro!!
Posti dove passano FAMIGLIE INTERE e DI PASSAGGIO per turisti e compagnia bella.:cartellinorosso:

Grazie e complimenti. Ecco come a Catania si risolvono i problemi legati alla prostituzione.

Allora non direi ke l'amministarzione inetta..come la kiami tu..abbia fatto un male,perchè quell'area fu bonificatasu decine d centinai di richieste di cittadini della zona,i quali si lamentavano per l'ambiente e per il "panorama"..io personalmente ero amico d un ragazzo che aveva una casa in via luigi sturzo e i balconi davano su via di prima...la sera non si poteva stare!!!era uno spettacolo orrendo..e in ogni caso ethan ti ricordo che anche l'amministarzione bianco fece una grande porcata..poco tempo prima..quello di far murare le case....are you rember?
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ad ogni modo il problema si sta affrontando a catania con energia e uso d forze dell'ordine a tutto spiano....meglio così..ma rimango sempre dell'idea che le prostitute debbano stare in della case chiuse..o di appuntamento..insomma chiamatele come volete..perchè le persone che voraanno andare dalle lucciole c saranno sempre,ma è meglio se fanno tutto al coperto e al di fuori degli sguardi d tutti..sarebbe civile..e metterebbe d'accordo tutti.Non si può eliminare la prostituzione....
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
"FOLGORE693;115717":
Allora non direi ke l'amministarzione inetta..come la kiami tu..abbia fatto un male,perchè quell'area fu bonificatasu decine d centinai di richieste di cittadini della zona,i quali si lamentavano per l'ambiente e per il "panorama"..io personalmente ero amico d un ragazzo che aveva una casa in via luigi sturzo e i balconi davano su via di prima...la sera non si poteva stare!!!era uno spettacolo orrendo..e in ogni caso ethan ti ricordo che anche l'amministarzione bianco fece una grande porcata..poco tempo prima..quello di far murare le case....are you rember?

D'accordissimo, la prostituzione non si puo' eliminare e su questo siamo d'accordo tutti.
Si, ma quelle zone non erano certo di passaggio come il passiatore della stazione o viale africa!!! Suvvia....
Anche se Bianco aveva fatto murare le case, non ha risolto niente, visto che quelli li riaprivano... anche in quel caso non hanno fatto bene i calcoli. Ma QUANTOMENO c'era UNA E UNA SOLA ZONA, dalla quale non si usciva. E sicuramente non bazzicata da famiglie e affini.

Le porcate secondo me sono sotto gli occhi di tutti, ma d'altra parte stanno seguendo la corrente globale degli "ossimori"... dove ci sono piromani che fanno i contadini, petrolieri che fanno gli ecologisti, ignoranti e drograti che fanno politica, e puttanieri che tutto d'un tratto fanno i puritani.
Ops, stanno in politica anche alcuni di loro.
Ah, i soldi per le loro puttane (che poi fanno arrestare) sono nostri.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Ethan;115640":

VERGOGNA!!!

Quindi se chiudono un area di prostituzione e le ragazze cercano altre vie è un errore dell'amministrazione? Quindi le macchine che ci sono fisse al passiatore e a viale africa di vigili e polizia non esistono?

Che poi scusa, che avevano fatto prima per il problema?
Meglio il quartiere a luci rosse e l'apertura dei bordelli con tasse, medici, controlli, eliminando schiave e sfruttamento...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che poi scusate, per un attimo di terrore ho pensato che il problema non fosse RISOLVERE prostituzione, sfruttasmento e schiavitù. Per un attimo ho pensato che fosse puritanesimo ed "evitiamo" di mostrare queste brutture a famiglie e turisti....

Non credo siano vizi privati e pubbliche virtu il problema: si deve risolvere il problema di sfruttamento con i soldi che vanno alla mafia, immigrazione e riduzione in schiavitu, ecc.

Le puttane fanno parte della vita, come le tasse, la morte, e tutto quello che storciamo il naso a dire...
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;115749":
Quindi se chiudono un area di prostituzione e le ragazze cercano altre vie è un errore dell'amministrazione? Quindi le macchine che ci sono fisse al passiatore e a viale africa di vigili e polizia non esistono?

Ovvio che è un errore dell'amministrazione, che in questo caso non riesce (non riesce... :rolleyes:) a eliminare del tutto il problema.
le macchine fisse al passiatore ci sono ORA!!
Dopo UN ANNO ormai che quelle strade sono ridotte uno schifo!
Meglio tardi che mai, certo, ma un errore di calcolo secondo me c'è stato.
C'era da aspettarselo, penso, che sarebbe finita così una volta BONIFICATO San Berillo.
Forse era troppa la voglia di fare bella figura con i turisti e con i catanesi stessi. Vabè...

"beltipo;115750":
Che poi scusate, per un attimo di terrore ho pensato che il problema non fosse RISOLVERE prostituzione, sfruttasmento e schiavitù. Per un attimo ho pensato che fosse puritanesimo ed "evitiamo" di mostrare queste brutture a famiglie e turisti....
Non credo siano vizi privati e pubbliche virtu il problema: si deve risolvere il problema di sfruttamento con i soldi che vanno alla mafia, immigrazione e riduzione in schiavitu, ecc.

Le puttane fanno parte della vita, come le tasse, la morte, e tutto quello che storciamo il naso a dire...

:eek: NO COMMENT.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
No no ma che no comment..siamo qui per comment no?
La morte fa parte del proverbio italiano che dice "ci sono poche cose nella vita inevitabili, tra queste le tasse e la morte". E' un comune modo di dire, basta cercare sul Devoto, su Wikipedia, sul De Mauro...

La prostituzione per me è una di queste: dove c'è domanda ci sarà offerta sempre. Quindi il fenomeno va pragmaticamente controllato e incanalato dallo stato con medici, tasse, controlli sulle ragazze, non certo spazzato come la cenere sotto il tappeto (anche questo è un proverbio): quando chiudiamo gli occhi, disgustati, la mafia e i deliquanti fanno affari.

Leggi un qualsiasi processo delle famiglie mafiose, il primo gradino dei picciotti è spesso (come ricompensa) quella di fare il magnaccio...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
appunto ...finchè c'è domanda! perchè trovate così assurdo ,anzi nn lo calcolate affato il fatto che si potrebbe diminuire la domanda con PENE( :p) vere?

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti