studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non mi ricordo un cosi veloce cambiamento climatico(variazione di 10°C):in una settimana sono passato dalla maglietta (leggera) a un bel giubbotto !In macchina addirittura avevo acceso l'A.C. ieri sera invece ho azionato i riscaldamenti al massimo!!
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non vogliamo capire che stiamo auto distruggendoci
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusat..non so se avete letto che l'80% del pesce si estinguerà entro 40 anni e che netro 5 perderemo le spigole e i merluzzi...non 100, 5 dannatissimi anni e capitan findus fa ciao ciao con la manina...
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
va beh beltipo ma scusa...tu pensi che il merluzzo sia tutto pescato?la maggior parte è d'allevamento!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oooop nn è questo il punto...ma forse scherzavi
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
era un messaggio per beltipo!
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho sempre odiato il merluzzo!E Capitan Findus ha fatto il suo tempo ormai,che allevi i maiali,quelli non scompariranno mai!
Beh carusi,io sono fra quelli che non crede alle previsioni catastrofiche dei naturalisti sull'autodistruzione della terra,ma di certo so che non la stiamo trattando bene,e che qualcosa va fatta,come la si sta cercando di fare (protocollo di Kyoto ecc),anche se come al solito i primi dovremmo essere noi a cercare di comportarci secondo l'etica della natura,non gettando rifiuti dove capita e consumando il meno possibile acqua,luce,gas ecc. Poi non lamentiamoci se arriva il grande freddo o il grande caldo...
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
sai cosa ci hanno fatto i grandi della terra col Protocollo di Kyoto?basta guardare nei loro bagni per capirlo!
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo so che lo stanno rispettando ben poco,o addirittura non l'hanno accettato,infatti ho detto "stanno cercando di fare"...Voglio dire che cmq il problema e' stato posto all'attenzione mondiale,e questo non e' proprio poco...fino a non molti anni fa ce lo saremmo sognato.Il cammino e' stato intrapreso,bisogna trovare solo la strada giusta che vada bene per tutti.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono sereno..o risolviamo il problema, o lui risolve noi...
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aaaaaaahhh (sospiro)... (ma.... dove sono le faccine??) ;)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
quali faccine ? basta andare su rispondi...se non le vedi nemmeno cosi modifica il tuo profilo..è una scelta che si fa autonomanente da li...
mayca525-votailprof
mayca525-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è triste o forse meglio dire ke fa paura ma è vero qll ke dice bel tipo.. o risolviamo noi il problema o lo farà lui.....
summer-votailprof
summer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho sentito in tv che tornera'un'altra ondata di caldo,e'impazzito davvero il nostro clima?!ho gia'fatto il cambio stagione...vedo ancora le fragole in giro,guardo il meteo,leggo i giornali che parlano di effetto serra...ma mi chiedo l'uomo comune non puo'modificare il suo comportamento se quello che gli viene messo a disposizione gli serve,puo'migliorare la qualita'dell'ambiente nn gettando carte per la strada o portando la solita paletta quando porta il cane fuori ma per il resto???giorni fa ascoltavo una signora di una certa eta' dire ad un dipendente dell'ERG di priolo"voi state rovinando la sicilia,il mare,l'aria e i nostri figli verranno privati di cio'che abbiamo noi per colpa vostra e delle vostre industrie..."pensavo tra me e me:una persona con un grado d'istruzione molto basso che lavoro potrebbe fare se non quello di alzare e abbassare una leva?il punto comunque nn e'questo anzi non tolgo nulla alla loro professione ma e'logico che determinate cose servono all'uomo(alla macchina ad esempio chi potrebbe rinunciarci?),ci siamo abituati ad avere anche cio'che non serve...qualsiasi abuso porta alla "distruzione",mettiamoci il cuore in pace:la tecnologia e'un anomalia e causa situazioni aberranti.
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai ragione, però anche se non rinuncierei alla macchina sarei sempre a favore di tecnologie alternative possibili (es:automobile con comb. idrogeno)!!!Si tratta di attenuare il problema perchè evitarlo non è fattibile.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti