francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono arrivate le cifre..
La tassa sul lusso in Sardegna.
Perchè il lusso fa male.. il lusso va tassato, il lusso è uno spreco ci voleva una tassa, c'è stata e ha dato i suoi effetti.
A fronte di una crescita prevista del 30%, crescita che effettivamente è stata misurata in tutti i paesi del mediterraneo.
In sardegna gli attracchi ai porti sono CROLLATI del 40%.
La Sardegna spende 75 milioni di euro per promuovere il turismo, e ne incassa mezzo, per perderlo.
40% di attracchi in meno, sono posti di lavoro in meno, sono meno entrate per le casse non certo compensabili da una tassa su quel 60% che è rimasto.
Contenti voi che ve li votate questi governi...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
40% di attracchi in meno

Meglio, la moralità (sessuale) va difesa.
Resto sempre del parere che più si è ricchi più si è miserabili e non solo nell'animo

Contenti voi che ve li votate questi governi...

In effetti avevo pensato di votare Mangano, solo che non si è candidato ...
Rispondi Cita Salva
"Lupetto;77787":
Meglio, la moralità (sessuale) va difesa.
Che la moralità sessuale vada difesa (specie quando si parla di attracchi e non di stupri) mi ricorda certi predicatori sedicenti islamici..., ma che come amo sempre ricordare hanno tanti simpatici cugini anche in occidente.

Resto sempre del parere che più si è ricchi più si è miserabili e non solo nell'animo
Qualunquismo della peggiore specie.
Adesso farsi i conti che ad andare in grecia si spende un terzo e ci si diverte uguale è diventato essere miserabili. Ringrazia che c'è ancora qualcuno che i conti li sa fare altrimenti le aziende sarebbero tutte allo sfascio come FS e Alitalia.
E non vado altro altrimenti divento offensivo nei confronti di persone che non se lo meritano. Ma l'invidia e il qualunquismo mi fanno girare le b*l*e a 15.000rpm
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"FrancescoAEGEE;77793":
Che la moralità sessuale vada difesa (specie quando si parla di attracchi e non di stupri) mi ricorda certi predicatori sedicenti islamici..., ma che come amo sempre ricordare hanno tanti simpatici cugini anche in occidente.

Qualunquismo della peggiore specie.
Adesso farsi i conti che ad andare in grecia si spende un terzo e ci si diverte uguale è diventato essere miserabili. Ringrazia che c'è ancora qualcuno che i conti li sa fare altrimenti le aziende sarebbero tutte allo sfascio come FS e Alitalia.
E non vado altro altrimenti divento offensivo nei confronti di persone che non se lo meritano. Ma l'invidia e il qualunquismo mi fanno girare le b*l*e a 15.000rpm

Solone vacci piani con i giudizi sulle persone, soprattutto se non le conosci.
Ti assicuro che l'invidia non rietra tra i miei tanti difetti, come l'ironia non mi sembra far parte dei tuoi tanti pregi visto che hai quotato persino la battuta sulla...moralità sessuale
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stiamo buoni.....Fra, Lupo scherzava guarda... ;)
Rispondi Cita Salva
"beltipo;77804":
Stiamo buoni.....Fra, Lupo scherzava guarda... ;)
Su tutto? beh è possibile.
"Lupetto;77800":
Solone vacci piani con i giudizi sulle persone, soprattutto se non le conosci.
Ti assicuro che l'invidia non rietra tra i miei tanti difetti, come l'ironia non mi sembra far parte dei tuoi tanti pregi visto che hai quotato persino la battuta sulla...moralità sessuale
Giudizi sulle persone? Quando e dove ho giudicato te o qualcun altro? In questo forum poi?
Attaccavo 2 affermazioni, una che era evidentemente una battuta.
L'altra che se intesa come battuta rende tutto il tuo commento ironico, perchè altrimenti la battuta sulla moralità sessuale potrebbe sottointendere che in fin dei conti...
Cmq.. non cambia ne mi importa.
Se non ti riconosci nella generalizzazione: ricchi = miserabili, che contesto quanto musulmani = incivili o i mille altri luoghi comuni di cui adorano cibarsi i giornali, e purtroppo anche studenti, laureati e professori, vale la critica x chi in quella generalizzazione si ci vede.
Anche i ricchi piangano, è una pubblicità realmente appesa per le strade.
Certo sarebbe più triste che anche miei coetanei non impiegate in ottuse scelte di partito la pensassero allo stesso modo.

PS Non ho neanche il patentino nautico xchè nessuno nella mia famiglia ha uno yatch, ne me lo potrei permettere.
Ma l'idea che se diventassi abbastanza ricco da potermelo permettere diverrei automaticamente un miserabile, non l'accetto.
Ne accetto l'idea che per diventare ricchi bisogna essere dei miserabili.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP