guanina-votailprof
guanina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per chi legge oggi, 24/10/2008:
(mi è sembrato interessante)

Palermo, 100 famiglie in cattedra La "parentopoli" dell'università - cronaca - Repubblica.it
sb antimonio-votailprof
sb antimonio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh si... il nepotismo è impregnato nello stivale... c'è poco da dire... tra il posto di lavoro a un supermercato, un posto al comune e una cattedra universitaria non passa alcuna differenza... qui va avanti chi ha conoscenze, chi accetta il "do ut des", in una sola parola: chi ha potere.
Speriamo di non essere noi le vittime di questo sistema!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sposterei in off topic, che è lo spazio adatto, cosi ci possono essere molte più risposte...
guanina-votailprof
guanina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..ok!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo nn riesco a ricordare dove ho letto qualcosa a tal proposito contenuto nella riforma, cioè che sarà vietato assumere nn m ricordo bene cosa, se assistenti o cos altro, ai prof fino al secodno grado d parentela..a parte che..i prof possno assumer qualcuno? buh scustae la notizia fin troppo frammentaria, più che altro vorrei info se qualcuno ha letto qualcosa del genre da qualche parte
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Libero News - Piano anti-nepotismo in ateneo Sciopero anti-Gelmini a scuola
ah ecco ho trovato qualcosa..magari è per questo che i docenti x la prima volta dopo tanto tempo si schierano dalla parte degli studenti,,chissà
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate è meglio questo
http://www.giuseppevalditara.it/articoli-e-interviste/articoli-su-valditara/piano-anti%11nepotismo-in-ateneo.-sciopero-anti%11gelmini-a-scuola/
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP