francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La preghiera dei fedeli e' appena terminata quando sul pulpito sale uno dei due cerimonieri che aiutano l'officiante nella messa: "ringrazio il parroco per avermi dato questa possibilita', poter fare gli auguri al mio amico", l'altro cerimoniere che gli stava accanto. "Ti amo". E poi un bacio che ha gelato i fedeli, increduli di fronte a quella scena. Il singolare episodio e' avvenuto alcuni giorni fa ad Avezzano, nel santuario della Madonna della Pietraquaria, nella messa vespertina delle 17. Il luogo di culto e' gestito dai cappuccini e uno dei padri cerca di smontare subito il "caso: "non c'e' nulla di strano a dire ti amo ad una persona dello stesso sesso. Dio, infatti, e' amore". Quando gli e' stato fatto osservare che alcuni fedeli hanno pero' parlato di un bacio dato sulla bocca il padre cappuccino si fa sfuggente: "non stavo celebrando io, non ho visto se il bacio e' stato dato su una guancia o altrove, su questo non saprei proprio cosa dire". Di certo, pero', c'e' l'indignazione dei fedeli alcuni dei quali hanno lasciato la chiesa mentre la messa era ancora in corso.

repubblica.it
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
poveri fedeli,si saranno sentiti male dinanzi ad una scena cosi' angosciante :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live