francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ai pagamenti col bancomat.
L'obiezione della cdl è leggitima, me nanna comu so fa o bancomatt?
ma lo stato dovrebbe facilitare e agevolare tale sistema di pagamento.
In Spagna avere un c/c con bancomat è GRATIS MA VERAMENTE GRATIS, perchè in Italia devo costare diverse centinaia di euro l'anno, che una nonnetta in pensione non si può permettere?

Per poter meglio criticare la sx uso generalmente informarmi su La Repubblica.it » Homepage dunque solitamente se andate lì leggete ciò che leggo io.

Nel caso specifico Lite sui pagamenti ai professionisti Visco alla Cdl: "Difendete gli evasori" - economia - Repubblica.it
hamlet-votailprof
hamlet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perdonate il mio essere pignolo, ma quando postate in questa sezione parlando di notizie, sarebbe utile e poco faticoso mettere uno o più link alla notizia (repubblica, corriere, ansa e chessò io). Non è sempre nota la notizia a tutti e non si può discutere di qualcosa si cui non se ne sa niente.

PS: io personalmente non riesco a seguire neanche mezzo tg durante la settimana, mi rifaccio il weekend a casa...!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non sto con l'unione. Se mi toglie i nuovi balzelli da 50 centesimi su ogni transazione, e me lo fa gratis bene, il paese deve ammodernarsi e amen. Se no io pizzo, perchè di questo si tratta, allo stato non ne pago e dovrebbero capire che la gente cosi la spingi all'evasione...
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come ho sempre detto... bisognerebbe passare alla moneta elettronica, non per creare nuove tasse, ma per lottare contro l'evasione.
Dunque un balzello di qualunque entità sia, su ogni transazione, sarebbe l'ennesimo sorpruso tipicamente italiano... ma l'idea di rendere TUTTE le transazioni REALMENTE tracciabili.... farebbe si che finalmente si potrebbe pagare davvero tutti allo stesso modo... aliquote diverse ok... ma non porsche cayenne in mano a gente che dichiara 1.000€ al mese e gode di tutte le agevolazioni fiscali possibili e immaginabili.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email