beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bombarolo-votailprof
bombarolo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro Mattia Serpotta,

non ti canuscio, o su ni canuscemu nun mu staiu arricuddannu, ie nun sacciu parrari a linnua ‘taliana,
ca nun aia fatt’i scoli,
ma u to videu iè tcioppu beddu.

(Confido tu comunque comprenda le mie sgrammaticate parole in quel dialetto siciliano...purtroppo surclassato dal volgare fiorentino)

…A SÌ’N PAZZU!
(ma pensu ca semu rui…ie magari quacchiruno superchiu!)

Altresì, mi permetto di suggerirti di girare uno (spero) prossimo video in occasione dell’approvazione del (futuro…e aggiungerei: “incertum an et quando et quomodo et ca fossi fussi megghiu ca no’pprovassinu”) bilancio del comune di Catania…
live dall’aula consiliare, che – son certo, allo stesso modo in cui, secondo Benjamin Franklin eran sicure “la morte e le tasse” – non mancherà di offrire validi spunti cinematografici…

Se devo dirla tutta, secondo me, tra i tuoi “cotonati” (e - ahimè/ahinoi!...temo&tremo!!! - non solo, qualcuno che proporrà di sostituire la/e palla/e del Liotro con una luccicante sfera stile “Saturday night fever”…ci sarà!

Ormai, ho smesso di sorprendermi dei parti di quella sempre gravida madre di idioti che è la ns. Trinacria.

Ti porgo i miei più sinceri complimenti per il video realizzato, unitamente ai miei più

Cordiali saluti.

Diego

PS: ringrazio quel beltipo di Chief Editor di Unimagazine che mi ha ““““““““s”e”g”n”a”l”a”t”o””””””” (tra 23 virgolette: 8 ravanti, 8 ‘ndo menzu e 7 r’arreri) il tuo video…
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ancora devo asciugarmi le lacrime dalle risate..............voto 10:sisi:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica