folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sbalorditiva la manifestazione nella piazza rossa di Mosca per il 63° anniversario della vittoria sui nazisti....sarà stata un impressione mia..ma penso che anche l'opinione pubblica ha pensato molto sull'accaduto perchè????hanno fatto sfilare decine di ICBM(missile balistico intercontinentale)centinaia di carri armati,mezzi corazzati,elicotteri da guerra,aerei,artiglierie pesanti e quasi 8000 soldati....stile che ricorda vagamente le famose parate dell'impero sovietico.Hanno dichiarato che lòa parata era solo un modo per dire al mondo che la Russia è in grado di poter difender i suoi cittadini......:balle:io direi di tenerli d'occhio perchè è cambiata la bandiera di quel paese..ma i governanti sono tutti EX...compreso l'uscente putin...era un comandante del KGB.cè anche da non dimenticare il fatto che misteriosamente la russia non ha ancora smantellato del tutto e molto in parte il suo armamento nucleare e le famose basi di sottomarini nucleari.......La Russia a mio modo di vedere le cose , è un gigante ferito nel'orgoglio e presto molto presto scatenerà qualcosa....
pippo liberal-democratico-votailprof
pippo liberal-democratico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di sicuro la russia non sprizza democrazia da tutti i pori, però meglio una coalizione guidata da putin (che non è più presidente, ma solo formalmente) che i nostalgici del comunismo che stanno all'opposizione la quale è stata, per fortuna, molto ridotta alle ultime elezioni per il rinnovo della Duma
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2623 Punti

VIP