beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
«Prepariamoci a combattere gli alieni» Corriere della Sera

Avranno bevuto troppo sake?
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
o visto troppi film di fantascienza ?tra cui gozzilla che citava!
che dite dobbiamo freparaci una scorta personale nelle nostre cantine?:D
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, quasi certamente l'universo contiene altri pianeti popolati,magari nn da omini verdi..
nessun serio scienziato v dirà il contrario, ancor più dopo le ultime affermazioni su possibili universi parallelli.
da qui a preparasi x una guerra ce ne passa:rolleyes:
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non vorrei sostenere al massimo i nipponici...ma sanno il fatto loro per me..almeno non fanno i misteriosi come tutte le altre nazioni del mondo.Ps:non dimentichiamoci che loro hanno una fissa per mostri,robot malefici..alieni...Mi domando una cosa:chi sarà a combatterli?Mazinga o gig robot?:p
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certe volte rimango senza parole vedendo come i governi buttano tempo e soldi!
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La cosa triste è che quello che preparano sia una guerra e non un eventuale benvenuto.. Cioè la cosa che più si aspettano da un popolo alieno è esattamente ciò che loro farebbero se ne avessero i mezzi tecnologici: conquistare l'universo. Bah
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:quoto:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto noeldev...
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
ecco perchè se gli alieni avessero la possibilità di esplorare un pianeta, non verrebbero certo da noi!
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giusto prepararsi, ma non per forza alla guerra!! meglio prepararsi ad accogliere delle forme di vita extraterrestri cn tutti le giuste prevenzioni!! ;)
certo ke se arrivano da un altro mondo, ho i miei dubbi che sia facile combatterli...speriamo solo ke arrivino in pace!! :)
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
colpa anke dei soliti film apocalittici di invasione aliena...mars attacks..independence day...ecc.forse si dovrebbe prendere esempio da "incontri ravvicinati del 3° tipo" e magari al posto d una schiera di cannoni si potrebbe pensare ad una immensa pianola che riproduce la famosa musichina del film...
ps:anke se non tratta d invasioni dimenticavo Alien....pur sempre di lotta contro alieni.
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
cmq ragazzi a tal proposito volevo chiedervi una cosa...se oracolo m concede di farlo e non aprire un altro thread...in pratica credete all'esistenza degli extraterrestri e a possibili visite di quest'ultimi?ve lo domando perchè tempo fa in un forum ho incontrato molte persone che si dichiaravano "uomini di scienza"..in particolare in astronomia... ed è sorta una discussione accanita in quanto loro sostenevano a tuti i costi che esiste una bassa probabilità dell'esistenza aliena e una pazzia considerare possibile una visita aliena.
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
io penso invece che ci sia un alta probabilità che esista vita in qualche altro pianeta, sia essa più o meno evoluta di noi. Riguardo alla possibilità che ci vengano a fare visita... secondo me le probabilità crollano drasticamente per 2 motivi: 1 per la distanza da percorrere, 2 una civiltà in grado di percorrere queste distanze deve essere parecchio più progredita rispetto a noi, e quindi di conseguenza le probabilità sono poche (a meno che noi non siamo il fanalino di oda dell'universo!!!)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me per forza esistono altre civiltà oltre alla nostra!! perchè noi si e altri no?? sicuramente quello ke è successo sul nostro pianeta sarà successo in altri miolini di pianeti!! ricordiamo che l'universo è infinito!! ;)
zizù-votailprof
zizù-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa sono nuovo e non riesco ad aprire una nuova discussione.Inoltre io pensavo fosse anche un forum di elettronica mi sbaglio.....???

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti