beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PI: Censure web, Partito dei Comunisti italiani nel mirino

La magistratura decide di sequestrare le pagine web dei comunisti italiani che pubblicano uno scottante rapporto sulle infiltrazioni mafiose in Calabria...

Che succede? Si è rotto l'idillio tra giustizialismo, anti berlusconismo e magistratura? Eh...è proprio vero, stare al governo vi fa male :D
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
questa è la dimostrazione che i giudici non sono comunisti come qualcuno,con evidente interesse,vuole farci credere per celare i propri crimini
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
vero, ma solo usati per la sinistra...finche non gli è finita come a Robespierre...a usare troppo la ghigliottina, ci si rimane sotto ;)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;79938":
vero, ma solo usati per la sinistra...finche non gli è finita come a Robespierre...a usare troppo la ghigliottina, ci si rimane sotto ;)

xkè capo??? xkè si cerca di mettere in galera, il giusto posto dove dovrebbe stare, berlusconi ed un pò si suoi seguaci ke hanno evaso la legge??? diciamo ke l'indulto è una porcata(super daccordo sullo sbaglio della sinistra, ma ke è stato votato da una fetta bella grossa della destra, vorrei ricordare!! diamo a cesare quello ke è di cesare...) e poi siamo d'accordo su un super indagato ke ha fatto leggi su leggi, escamotage su escamotage, x evitare di poter entrare in galera??? nn capisco dov'è la persecuzione in tutto questo...nn lo capisco proprio!! :confused:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hai troppi pregiudizi: già dire seguaci pare che sono la setta...
Sapevi che l'indulto è una porcata bipartisan?

E poi tutte queste leggi...se domani faceva una legge sul pane anche quella era per mangiarne di più??
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;80698":
Hai troppi pregiudizi: già dire seguaci pare che sono la setta...
io ho pregiudizi??? :confused: scusa quando tu parli della magistratura come un residuato della dittatura di Mao, questo nn è un pregiudizio?? :rolleyes:
io miei nn sono dei pregiudizi: persone ke sitemano gli affari x conto di Berlusconi e poi si rivolgono a lui x mettere tutto a tacere, grazie ad i suoi sure poteri, è sbagliato kiamarli seguaci?? dimmi tu come dovrei kiamarli?? scagnozzi??:D

xkè nn è così??? nn è stata votata dalle due parti, concordando sul testo della legge??? solo alcuni partiti delle due parti nn hanno votato: lega e An da una, rosa nel pugno ed il partito di Di Pietro se nn vado errato!!

E poi tutte queste leggi...se domani faceva una legge sul pane anche quella era per mangiarne di più??
Dai robè, le leggi ci sn state, nn è ke devi negare l'evidenza!!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti prego...leggi leggi leggi e allora ora che dovremmo dire scusate??
quante leggi ad hoc ci sonoo per la sinistra...

Cmq accoliti, super poteri, per voi è il male assoluto Berlusca..e uno che vede l'avversario come nemico assoluto e unico ha molti pregiudizi...
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;80739":
ti prego...leggi leggi leggi e allora ora che dovremmo dire scusate??
quante leggi ad hoc ci sonoo per la sinistra...

asp io nn sto parlando di leggi fatte dalla sinistra x la sinistra o dalla destra x la destra, ma io sto dicendo ke un premier politico appena eletto emana diverse leggi x evitare, alla sua persona e a quella di molte persone ke hanno lavorato e lavorano con lui, di andare in galera!!! xkè nn potreste dire è VERO??? io nn ho detto ke l'indulto è un'enorme boiata e ke diversi punti della finanziari sono veramente catastrofici x le tasche di noi italiani e x lo stato tutto??

Cmq accoliti, super poteri, per voi è il male assoluto Berlusca..e uno che vede l'avversario come nemico assoluto e unico ha molti pregiudizi...

rabè senti, c'è tanta gente disonesta in giro, da qualsiasi parte ti giri, sia a destra, sia a sinistra, sia senza partito(anke se ormai x cercare di fare i soldi mi sa ke militare da qualche parte è un'ottima carta!!!;) )...cancia bannera, truffatori, persone ke hanno le mani in pasta ovunque, Berlusconi xò, è uno delle persone ke si è portato + avanti in pochi decenni, ma è anke uno di quelle figure immischiate in molti loschi giri!! ha troppe imputazioni x poterlo considerare una persona perseguitati da magistrati ke hanno tatuato la falce ed il martello sul petto...ha delle colpe, nn di sicuro poche, e nn si può dire ke questo nn sia vero!! nn è il male assoluto, ma fa parte del male...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma cosi se tutti sono male..chi dovrebbe governarci scusa?
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;80783":

Ancora non lo so, ma appena scovo qualcuno che so con certezza governerebbe bene te lo comunico, secondo me non vincerebbe le elezioni.
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;80783":

ahh ora assai vuoi!!:D è uno dei quesiti della vita...come meglio un uovo o una gallina!!:D
swordfishtrombones-votailprof
swordfishtrombones-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;80698":

non è a malusblade che lo devi spiegare che l'indulto è una porcata bipartisan ... ma a tutti quelli che credono e sono convinti che l'indulto sia un atto esclusivo del governo Prodi e che lo scrivono e lo riscrivono mille volte ...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh, l'iniziativa però è loro...in 5 anni non ricordo un indulto...
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;89589":
Beh, l'iniziativa però è loro...in 5 anni non ricordo un indulto...

siamo d'accordo ke è stata una cretinata con il super botto, una cosa ke nn ha risolto il problema delle carceri in super affollamento, se nn x i pochi mesi nei quali questi detenuti sono usciti e poi rientrati(il 99% rientrano sicuramente xkè dovranno pur mangiare e x larga maggiranza è "l'unico" modo di farlo!!), e anzi creando solo problemi a gli onesti cittadini ke subiranno la presenza di tutti questi delinquenti in giro, ma è anke vero ke la destra nn si è fatta kiedere manco mezza volta di votare questa legge!! era interesse di tutti e due i poli...da una parte x un'idea distorta del risolvere il problema carceri e da un'altra penso x motivi interni!! in ogni caso hanno fatto una boiata in due...;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP