ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se ovviamente si spera di no.
Guardate come i politicanti o presunti tali attaccano i loro manifesti.

TUTTO QUESTO PUO' RESTARE IMPUNITO???

(non riesco a inserire le immagini, vi linko la pagina di flickr)

Flickr: Photos & Video from soniapresidente

Ho aggiunto altre foto in un articolo sul mio blog, e tanti altri bloggers siciliani stanno facendo articoli in proposito.. Ma sono veramente sdegnato da come i politici prima delle elezioni si trasformino in cacciatori il giorno dell'apertura della stagione di caccia.
Come se un manifesto attaccato "là" piuttosto che "qua" faccia la differenza...
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' segno di inciviltà senza dubbio!!

Mi domando però:chi attacca i manifesti?Gli stessi candidati.....no credo prorpio di no.....componenti di partito....non so...., gente comune che ci guadagna un pò di euro.....mi pare abbastanza probabile!!!
Allora come distribuire e attribuire correttamente l'atto illegale?
Forse non conosco bene i meccanismi delle campagne elettorali e proprio qui possiamo approfondire la discussione attinente al topic!
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ammettiamo che fosse colpa degli "attacchini". Cosa ci guadagnerebbero direttamente a mettere il manifesto in posti del genere? Niente.
Se lo fanno, evidentemente lo fanno perchè gli è stato detto di fare così.

In entrambi i casi, SI PUNISCE IL CANDIDATO IN QUESTIONE. Così O licenzia gli attacchini, o ci va lui/lei ad attaccare i manifesti.

Mi pare semplice la cosa.

PS: aggiungo che un controllo notturno di polizia E municipale non guasterebbe... ma è ovvio che il Comune ha pensato bene di non assumere altra gente... dopo il FALSO CONCORSO fatto qualche anno fa (ma questo è un altro discorso).
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Ethan;155462":
Ammettiamo che fosse colpa degli "attacchini". Cosa ci guadagnerebbero direttamente a mettere il manifesto in posti del genere? Niente.

Se lo fanno, evidentemente lo fanno perchè gli è stato detto di fare così.
Oppure per lavorare superficialmente e velocemente senza crearsi problemi ma solo dimostrando di coprire ogni zona con successo!

In entrambi i casi, SI PUNISCE IL CANDIDATO IN QUESTIONE. Così O licenzia gli attacchini, o ci va lui/lei ad attaccare i manifesti.
Mi pare semplice la cosa.
Certo!!!Magari qualcuno lo ha fatto o lo farà.............in ogni caso è un fatto da attenzionare in maniera globale e corretta:non credo che abbia senso sottolinerare alcuni nomi e altri no (così appare chiaramente sul link di riferimento)
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace per gli alcuni nomi. Tolleranza Zero, in questi casi.

Le legge in ogni caso punisce il politico che commissiona il lavoro.

YouTube - La Cartolina di Antonello Zitelli - Affissioni Selvagge a CT
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
GUARDATE QUESTI. SI FILMANO PURE!!!

malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo il video non si vede! cmq io ho amici che fanno queste cose, per il partito nel quale militano!
mi raccontano cose assurde, tipo che lavorano solo di notte tarda e che ci sono "scontri" con altri attacchini, chi lo fa perché pagato dai vari partiti, che dopo che hanno finito una zona e si spostano su un altra il loro lavoro viene coperto da altri manifesti di altri candidati!! :| che la polizia municipale o i carabinieri non li fermano mai, se non durante il periodo elettorale!! ;) ed intanto la città è completamente sommersa da questi cartelloni...assurdo!!
però qualche giorno fa ho visto che il comune sta cominciando a coprire le affissioni irregolari...ma che facessero le multe ai candidati raffigurati in questi manifesti, almeno poi ci pensano mille volte prima di mandare altri ragazzi, o pagare gli attacchini, a fare il lavoro "sporco"!! ;)
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il video non si vede perchè l'hanno cancellato.
Fortunatamente uno l'ha scaricato e l'ha riuploadato!!! un grande.

YouTube - manifesti abusivi di Salvo Pogliese

Notare come si sono incazzati quelli a cui hanno fatto togliere il video, che se lo sono rivisto in rete!!
A dir poco COMICI. :cartellinorosso:
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma non si vede ancora! :(
ethan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Risolviamo :D ho linkato direttamente sopra
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile