beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' di oggi l'annuncio di Di Pietro che o si fa la TAV o si va a casa. Rutelli risponde che la TAV si farà..

Adesso, dove siete ecologisti, comunisti, noglobalisti, antipontisti, antisicilianisti, facciamo i porti, facciamo gli aeroporti, facciamo gli interporti, facciamo i botti, facciamo le ferrovie, facciamo le autovie, sono solo dicerie, i soldi del ponte faranno le infrastrutture, le acqua condutture, le elettrocondutture, la sicilia rinascerà, risorgerà, ma il ponte non si farà, non ci sono soldi per il ponte ma ci sono per per la tav, l'Europa non vuole il ponte ma vuole la Tav perche lo dice Prodi, dodi, modi, godi, vodi, salviamo i pesci oceanici, ammazziamo gli uccelli montanici, salviamo ganzirri, a morte i paesi della tav.

Dove siete adesso ?
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beltipo o ha bevuto o sta assoporando droghe alquanto pesanti.Ma perchè devi semplificare il tutto come se l'uomo non fosse un essere pensante?

Nel centrodx e nel centrosx esistono milioni di uomini che possono pensarla come preferiscono a prescindere dalle appartenenze politiche e sostenere opinioni e sensibilità differenti da caso a caso. io sono contrario al ponte perchè lo reputo ecologicamente dannoso, inutile,dispendioso ma sopratutto la reputo un opera che serve semplicemente a doppiare un collegamento già esistente e su cui è tutto da dimostrare il beneficio per la collettività.Se devio essere sincero la tav non mi entusiasma particolarmente ma non ho alcuna remora sulla sua costruzione
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahu stai calmino che qui nessuno ti ha insultato..era solo un messagio ironico..

Cmq come volevasi dimostrare la TAV che ha un impatto ambientale più grande di quello del ponte va bene....ovvio, il governo ha ordinato il pensiero unico, voi obbedite..che altro dire?
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid;108101":

......... io sono contrario al ponte perchè lo reputo ecologicamente dannoso.........
Per la TAV si "parla" di rischio per l'ambiente e per la salute .......quindi di "problemini" di un ordine ben più grande rispetto a quelli del ponte
.................Se devio essere sincero la tav non mi entusiasma particolarmente ma non ho alcuna remora sulla sua costruzione
Non capisco quindi queste ingiustificate "preferenze" sempre se vogliamo utilizzare lo stesso strumento di misura utilizzato per il ponte!!!!!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Perchè il grande fratello ha detto che si deve fare. Perchè la TAV porterà ricchezza al Nord dove c'è tutto, lasciandoci ancora una volta nella miseria piu assoluta dato che parte di quei soldi erano per la Sicilia.

Che assordante silenzio da parte degli ambientalisti del forum...Ethan, almeno tu che sei un pò no global dimmelo che ti fà schifo la TAV :D
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...Se dovessi io riuscire a venire a qualche raduno del forum, penso che rimarresti sorpreso dalla persona che ti aspetti e che poi non sono.

COMUNQUE!....

La TAV è sbagliata nel momento in cui ci sono 800 KM DI ITALIA tagliati fuori dai famosi CORRIDOI INTERMODALI (che poi intermodali non sono, visto che AD ESEMPIO siamo l'unico paese in europa senza alloggiamenti per biciclette e per i disabili, sui treni a lunga percorrenza)
E' sbagliata nel momento in cui faccio sprofondare campi PRIVATI, PROSCIUGO FIUMI e SVENTRO MONTAGNE (abbattendo anche diversi alberi) per costruirla.

Il ponte è sbagliato nel momento in cui occorrerà fare una fila chilometrica per attraversarlo (visto che sarà a pagamento) eguagliando quindi i tempi del traghetto, per usufruire di una struttura DETURPANTE e sopratutto NON SICURA (ponte a campata unica sistemato nel bel mezzo di una zona sismica... COMPLIMENTI!!)
E' sbagliato nel momento in cui prima del ponte ho ANCORA una CT-RG-AG-SR A DUE CORSIE, una linea ferroviaria A UN BINARIO, e un AEREOPORTO COMPLETAMENTE INUTILIZZATO (comiso).

Quindi... scusate se è poco, ma... almeno fnchè le cose e le teste non cambiano...

NO TAV, NO PONTE ... e attenzione... NO M.O.S.E.!!!!

[SIZE=2]Magari ne parleremo in un'altro topic. Il mose è uno degli scempi + gravi che l'economia e il territorio italiano subiranno. Ecco qualche link per chi non conoscesse di cosa si parla

Le Iene - Scarica i nostri servizi servizio delle iene

Eddyburg.it - Mose, il progetto devasta l’ambiente

NoMoSE-index
[/SIZE]
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come già detto nell altro topic il significato d bene /male ,utile/ inutile nn viene certo sfalsato dalla smania d progresso
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
bravo,anch io ho menzionato il mose nell altro topic,ma nessuna risposta..
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
io invece credo nel Mose, e informo tutti che l'aeroporto di comiso non solo ha già avuto alcuni voli di prova di KLM (mica pizza e fichi) ma ha anche dato la data ufficiale di apertura: 15 dicembre...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ps per Ethan, no sono sicuro che sei uno in gamba, io scherzo eh...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me del mose se devo dirla tutta nn me ne frega nulla,nell'altro topic l ho nominato a proposito dell'impatto ambientale.
a me nn me ne frega nulla del mose e magari ad un lagunare si e molto,a me importa molto del ponte e a lui magri no.quello che nn capisco è come ad un messinese o siciliano nn possa importante del ponte
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;108130":
io invece credo nel Mose, e informo tutti che l'aeroporto di comiso non solo ha già avuto alcuni voli di prova di KLM (mica pizza e fichi) ma ha anche dato la data ufficiale di apertura: 15 dicembre...

Lo spero davvero... la pronvicia di ragusa a livello di esportazione ne avrà un giovamento incredibile.
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Ethan;108127":
...Se dovessi io riuscire a venire a qualche raduno del forum, penso che rimarresti sorpreso dalla persona che ti aspetti e che poi non sono.
COMUNQUE!....

La TAV è sbagliata nel momento in cui ci sono 800 KM DI ITALIA tagliati fuori dai famosi CORRIDOI INTERMODALI (che poi intermodali non sono, visto che AD ESEMPIO siamo l'unico paese in europa senza alloggiamenti per biciclette e per i disabili, sui treni a lunga percorrenza)
E' sbagliata nel momento in cui faccio sprofondare campi PRIVATI, PROSCIUGO FIUMI e SVENTRO MONTAGNE (abbattendo anche diversi alberi) per costruirla.

Il ponte è sbagliato nel momento in cui occorrerà fare una fila chilometrica per attraversarlo (visto che sarà a pagamento) eguagliando quindi i tempi del traghetto, per usufruire di una struttura DETURPANTE e sopratutto NON SICURA (ponte a campata unica sistemato nel bel mezzo di una zona sismica... COMPLIMENTI!!)
E' sbagliato nel momento in cui prima del ponte ho ANCORA una CT-RG-AG-SR A DUE CORSIE, una linea ferroviaria A UN BINARIO, e un AEREOPORTO COMPLETAMENTE INUTILIZZATO (comiso).

Quindi... scusate se è poco, ma... almeno fnchè le cose e le teste non cambiano...

NO TAV, NO PONTE ... e attenzione... NO M.O.S.E.!!!!

[SIZE=2]Magari ne parleremo in un'altro topic. Il mose è uno degli scempi + gravi che l'economia e il territorio italiano subiranno. Ecco qualche link per chi non conoscesse di cosa si parla

Le Iene - Scarica i nostri servizi servizio delle iene

Eddyburg.it - Mose, il progetto devasta l’ambiente

NoMoSE-index
[/SIZE]

NO PONTE NO TAV
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma katia, no ponte no tav è solo uno slogan...ha ragione la destra quando dice siete la politica dei no. Dicci perche no TAv anziche fare il solito slogan no?
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;108108":
ahu stai calmino che qui nessuno ti ha insultato..era solo un messagio ironico..
Cmq come volevasi dimostrare la TAV che ha un impatto ambientale più grande di quello del ponte va bene....ovvio, il governo ha ordinato il pensiero unico, voi obbedite..che altro dire?

Era un messaggio delirante e scusa se te lo dico ma anche il tuo a volte stento a non definirlo pensiero unico.

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti