falagra-votailprof
falagra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Entro breve, pochissimi giorni, i massaggi sulle spiagge praticati da orientali, ma anche da italiani, saranno tassativamente vietati. L'ordinanza sara' pubblicata con "la massima urgenza" sulla Gazzetta Ufficiale, spiega il sottosegretario alla Salute Francesca Martini. A vigilare e a far rispettare la legge saranno sia i carabinieri del Nas sia la polizia municipale per conto dei sindaci. "Sui litorali c'e' stata un'esplosione del fenomeno dei 'massaggi' in spiaggia di natura pseudo curativa o estetica. Un fatto questo - spiega Martini - che invece tendenzialmente puo' rappresentare un rischio per la salute". "Qualsiasi struttura dove si praticano massaggi e' in possesso di un'autorizzazione della Asl e chi svolge questa pratica ha titolo per farlo. Soprattutto per i massaggi di tipo curativo". Nessun giro di vite contro un'attivita' praticata soprattutto da immigrati? "Ma cosa centrano gli immigrati - replica il sottosegretario alla Salute -. Anche se lo facessero gli italiani sarebbe, anzi e', la stessa cosa. Pero' - sottolinea Martini - il fenomeno e' praticato soprattutto da orientali. Un'attivita' abusiva e che sul piano economico crea un danno sia nei confronti dell'erario dello stato sia in quelli di chi, invece, ha tutte le carte di regola per praticare questo tipo di massaggi". "Ma la mia competenza - prosegue Francesca Martini - rimane sul piano sanitario: lo ripeto esiste il rischio della trasmissione di malattie della pelle attraverso le mani. E non dimentichiamo le sostanza usate per praticare questi massaggi: oli, creme e unguenti di cui non conosciamo la natura e che con il sole posso creare dermatiti o altre infezioni. Mi stupisco che ci sia gente che si fa massaggiare dal primo venuto". "E' un dovere intervenire". (AGI) - Roma

*Oramai siamo alla follia collettiva, è un crimine qualsiasi cosa fatta da un immigrato.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Francamente mi pare l'ultima cosa di cui occuparsi...se davvero si vuole la tolleranza zero bisognerebbe da cose ben piu importanti e gravi...
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Già... come ad esempio il PERCHE' se un nostro peschereccio varca di un metro il confine con la libia, vengono torturati tutti e poi forse interrogati, mentre se arrivano 150 immigrati clandestini DA NOI, a momenti gli si stende il tappeto rosso... vabè...

Cmq sta cosa dei massaggi proibiti è giusta... soprattutto perchè a proporili/farli sono quei rompicogliooni dei cinesi (non storcete il naso.... sono obiettivamente rompicogliooni :D). speriamo solo che facciano davvero i controlli.

Mi chiedo... ma quando ai primi del 900 eravamo NOI a sbarcare a miglialia dai transatlantici in america... eravamo così rompipalle???:D (e CMQ i cinesi avevano cominciato ad andarci già da 30 anni prima di noi)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ethan, se non fossi certo dei miei sistemi informatici direi che qualcuno si è impadronito del tuo account e scrive al tuo posto.. :D
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No sono sempre io!! che ho detto di male??

Dai non è un discorso razzista!! secondo me è giusto... certo.. non è una cosa estrema come prendere le impronte ai rom (è come mettersi il preservativo dopo aver ciulato), però...
thebaymyth-votailprof
thebaymyth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buona sera a tutti/e!
Condivido in pieno il contenuto dell'ordinanza.é necessario adottare dei provvedimenti per cercare di dirimere il più possibile la dilagazione della illegalità.Essa assume forme diverse,che devono essere scoraggiate!
L'immigrazione comporta ostacoli da rimuovere con maniere "gentili o meno".La durezza dei provvedimenti legislativi è la soluzione migliore per un paese che non riesce a fronteggiare e regolarizzare il flusso di persone straniere che non dispongono dei requisiti legali per introdursi nella realtà italiana.

"beltipo":
Francamente mi pare l'ultima cosa di cui occuparsi...se davvero si vuole la tolleranza zero bisognerebbe da cose ben piu importanti e gravi...

Di sicuro una disciplina che violi ai massagiatori abusivi di esercitare la loro autorità senza un idoneo certificato potrebbe confermare un dispendio di energie.é il contrario!
Bisogna sondare anche le zone più lontane per combattere l'abusivismo.Qualsiasi forma esso abbia!

A presto! :ciaociao:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
concordo con te, quindi prima io eliminerei l'illegalità in altri settori, poi mi occuperei dei massagi abusivi.

Mi pare molto più urgente per dire il parcheggiatore abusivo che non il massagiatore abusivo...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;170115":
concordo con te, quindi prima io eliminerei l'illegalità in altri settori, poi mi occuperei dei massagi abusivi.
Mi pare molto più urgente per dire il parcheggiatore abusivo che non il massagiatore abusivo...
quoto ! cmq niente paura, oggi in spiaggia si sn proposte 3 massaggiatrici!:D
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il guaio è che purtroppo i massaggi abusivi possono portare a malattie e infezioni, se non a disturbi muscolari (dato che chi li fa non sa neppure cosa sta facendo).
l'altro guaio è che molti dei parcheggiatori abusivi sono italiani!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
per nn parlare delle giunture! cmq se i cchistiani su bbestia..che ce ne frega a noi?? e cmq conosco molti massaggiatori scappari con tanto d attestato! una tale m ha distrutto una coscia!!:eek::muro::sisi:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP