clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e siamo apposto
Mastella: «Lasciamo la maggioranza»Prodi riunisce i leader dell'Unione Corriere della Sera

Mastella lascia la maggioranza "E' venuto il momento di dire basta" - Politica - Repubblica.it

Mastella lascia, governo verso la crisi Domani Prodi chiede voto alla Camera - Diretta - Repubblica.it
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
finalmente l'incubo è finito!Già domani Prodi potrebbe affermare che il governo non può più continuare il suo mandato!mastella ha dato un taglio ad una coalizione che non lo vedeva nemmeno perchè distante anni luce dalla filosofia dell'udeur...prodi adesso non ha più la maggioranza e finalmente pone fine all'immane supplizio al quel ha costretto molti italiani..primo fra tutti quello di vedere la sua faccia in tv.....!
Ps:per chi fosse interessato ho intenzione d prenotare un locale per festeggiare l'avvenimento...contattatemi..però vi avverto in senso di rispetto verso chi non è + tra noi...non si potrà mangiare mortadella.
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aspettando quindi il prossimo...
ma sarà meglio o peggio???
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1
"FOLGORE693;134430":
finalmente l'incubo è finito!Già domani Prodi potrebbe affermare che il governo non può più continuare il suo mandato!mastella ha dato un taglio ad una coalizione che non lo vedeva nemmeno perchè distante anni luce dalla filosofia dell'udeur...prodi adesso non ha più la maggioranza e finalmente pone fine all'immane supplizio al quel ha costretto molti italiani..primo fra tutti quello di vedere la sua faccia in tv.....!
Ps:per chi fosse interessato ho intenzione d prenotare un locale per festeggiare l'avvenimento...contattatemi..però vi avverto in senso di rispetto verso chi non è + tra noi...non si potrà mangiare mortadella.
Fosse questo il problema... adesso almeno sentiremo le barzellette ai G8 ,il Presidente Macho che si bomba 8 donne a notte nei suoi harem a 70 anni e ne dimostra 30 e magari tira fuori qualche editto:muro:,e voilà l'italia esce dalla Crisi
Non vedo perche non dovresti festeggiare l'ha fatto Cuffaro per una condanna! i cannoli li porto io che mio fratello è pasticciere.
Aspettate che sciogano le camere col trasformismo italiano non si sà mai lega udc???

"TUTTOCHIMICA;134434":
Il Veltru-sconi molto peggio...
E adesso Veltroni corri da solo...ma a casa.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se è davvero tutto gratis io vengo a festeggiare!venite anche voi! oggi si mangia...domani nn si sa!!:p:D:(
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"TUTTOCHIMICA;134434":

Andreotti, che malgrado tutto ne sa sempre due in più del diavolo (non una perchè non è una donna), afferma che c'è una regola secondo la quale ogni governo è sempre peggiore del precedente.
E da quello che mi ricordo io.. non ricordo eccezioni :D
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vedete Festeggiare non è solo una battuta ironica...anche...ma..Qui si tratta di porre fine ad una farsa!Come avevo detto tempo fa..sto governo siera unito per far fuori berlusconi,ma poi a livello di idee erano tutti per i fatti loro primo fra tutti il casinaro Mastella!poi se vogliamo allargarci parliamoa cnhe del PD..e di come tutti i vari estremisti di sinistra si sentan minacciati da questa corazzata che potrebbe spazzarli via!insomma un governo in cui c sia una sotto-opposizione interna..NON VA!Iniziare a dire che un governo successivo sarà peggiore di questo mi pare difficile!
1° dice un detto a catania"non ti vagnari prima di chioviri"...ovvero non facciamo ipotesi apocalittiche senza che nessun c abbia ancora detto quali sarnno i partiti e le coalizioni alle elezioni.
2°E' possibile andare avanti così??cioè questa è l'ennesima volta che porchetta va al parlamento per chiedere la fiducia....nel giro di quasi 2 anni..
3°Una soluzione è possibile:una bella testata nucleare di 10 megatoni sull'intero parlamento...Tabula rasa..e si ricomincia davvero sul serio!a volte vorrei proprio questo che quando il parlamento si incasini...basterebbe fare ctrl-alt-canc e riavviare tutto come un pc.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email