fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guardatevi questo video noterete come chiunque può avere un futuro parlamentare,tenete conto che l'ultima legge elettorale non permetteva la preferenza per cui coloro che vedrete nel filmato sono il meglio che i partiti hanno potuto selezionare :lol:

YouTube - Le Iene- Deputati ignoranti

YouTube - Le Iene: Sabrina Nobile "interroga" i politici

YouTube - interrogazione storia iene
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, scusatemi, ma vado in darfur....è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sconvolgente!! ma certo ke poi i ragazzi nelle scuole fanno quello ke cavolo vogliono, "giustamente" pensano...tanto se sono diventati ministri/parlamentari gente così io nn facendo un ca..o divento per lo meno presidente del consiglio!!:eek:
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Malusblade;100020":
sconvolgente!! ma certo ke poi i ragazzi nelle scuole fanno quello ke cavolo vogliono, "giustamente" pensano...tanto se sono diventati ministri/parlamentari gente così io nn facendo un ca..o divento per lo meno presidente del consiglio!!:eek:

hahahahah :D analisi perfetta della gioventù di oggi!!!!!
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma vero è...si pensa ke nn sia così, ma danno un'esempio più ke pessimo alle nuove classi!!
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
io non mi scandalizzerei più di tanto, i politici sono l'espressione dei cittadini che li votano.

Per andare in parlamento non è necessario essere istruiti basta semplicemente creare una base di potere determinato dagli elettori disposti a votare un candidato
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
t quoto
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
da scandalizzarci xò ci sarebbe...come fa un parlamentare a parlare della necessità ke i ragazzi d'oggi siano istruiti se loro sono delle zucche vuote??? questi video li avevo già visti, ma mi fanno sempre un effetto negativo!! ;)
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
secondo te gli elettori quando scelgono il politico badano alle conoscenze culturali? ;)
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
no, su questo hai ragione, ma cmq nn è una cosa di cui stare tranquilli...come fanno a parlare di problemi all'estero se nn conoscono nulla di più del loro piatto preferito??(a esempio!) manco sapevano ki era Mandela...da è sconvolgente almeno questo!! e il darfur??? mi sa ke lo aveva scambiato per una questione di buone maniere, ma fatte in fretta!! :D :D è sconvolgente...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
prova ad immaginare come decidono ogni qual volta bisogna ad esempio votare una risoluzione sul Darfur
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
ecco, pensano al bon ton o ke so io...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
pensano esattamente ciò che il partito gli ha imposto di pensare,quando viceversa spunta un Turigliatto o un Rossi (che non sono sicuramente impreparati)sono cavoli
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ha ragione casini a voler fare i controlli x vedere se in parlamento circola droga... ahahahah...i parlamentari non sono extraterresti..sono xsone come noi!!!!!!(io aggiungerei anke un:"peggio di noi":p)
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
ho già visto tutto...
l'onorevole Gardini anzichè preoccuparsi della toilette che usa luxuria farebbe meglio ad adare a studiare cos'è la consob.
ma chi vota le nostre leggi???
già il popolo è "bue" di suo, ma l'abolizione del voto di preferenza peggiora tutto...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti