shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un videogioco per insegnare ai pedofili a eludere la sorveglianza degli adulti per adescare i minori. Tutto questo online e scaricabile gratuitamente. A scoprire il "videogame" è stata l'associazione Meter di don Fortunato di Noto che ha denunciato l'apposito collegamento previsto sul portale curato dal segretario del partito olandese che predica l`amore per i bambini.
Un videogioco, ma questa volta non destinato ai bambini ma agli adulti, espressamento con tendenze pedofile. Giocandoci infatti si impara ad adescare i piccoli eludendo la sorveglianza dei genitori. "Un pedofilo (uomo o donna) arriva in una cittadina di montagna e non essendoci un granché da fare, devi escogitare un modo - si legge sulle istruzioni del videogioco - per divertirti coi bambini del posto. La sfida è nel trovare la giusta tecnica di approccio".

Il punteggio? Tanto più alto quanto meno tempo impieghi per adescare la vittima. L'obiettivo della missione poi è uno solo: incontrare il bambino e abusarne. L`Associazione Metere ha segnalato il videogame alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania che a sua volta ha girato la denuncia alla Procura Distrettuale di Catania. L'ipotesi di reato è quella di apologia di delitto di pedofilia.
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sconvolgente...dopo la raccolta di firme, ora anke il videogioco!!!! sinceramente qui ci vorrebbe la mano ferma, ma nel vero senzo della parola...queste sono persone malate, da far curare, ke xò non penso possano cambiare!!
se qualcuno ha un gusto sessuale, non penso proprio ke possa essere cambiato, quindi anche se seguiti da specialisti non sò cosa possa migliorare!! sicuramente sono da bloccare prima che possano fare del danno!! ;)
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il fatto è,secondo me,che queste persone sono sordide,e non si possono riconoscere facilmente;sono il vicino/a di casa che ti sembrano perfettamente normali.Io ho 2 nipotini piccoli e ho sempre paura che possa succedere loro qualcosa!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai ragione , nn si possono riconoscere facilmente, ma quando fondano un partito un pò più riconoscibili sn!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
Registrati via email