fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sentite cosa dice il Berlusca (tratto da corriere.it)

ROMA - In tv ci sono solo programmi di sinistra. È l'opinione di Silvio Berlusconi espressa ai parlamentari di Forza Italia. «C'è solo Bruno Vespa che, nonostante gli attacchi, cerca di essere equilibrato, tutti gli altri, da "Che tempo che fa", a "Primo piano", per non parlare di Santoro, sono programmi faziosi e partigiani per la sinistra», ha detto il Cavaliere.

«DA UN ANNO NON VADO IN TV» - «Dal 10 aprile dello scorso anno non sono più andato in televisione», ha detto Berlusconi. «È meglio che uno stia zitto e non aumenti il coro di questa politica carnevalesca della sinistra, che ha creato una profonda distanza con la gente». Inoltre, «i sondaggi ci danno in testa», e dunque «siamo contenti e silenti, come ho fatto io, ma soprattutto dobbiamo essere uniti».
marcus-votailprof
marcus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid;102302":
sentite cosa dice il Berlusca (tratto da corriere.it)
ROMA - In tv ci sono solo programmi di sinistra. È l'opinione di Silvio Berlusconi espressa ai parlamentari di Forza Italia. «C'è solo Bruno Vespa che, nonostante gli attacchi, cerca di essere equilibrato, tutti gli altri, da "Che tempo che fa", a "Primo piano", per non parlare di Santoro, sono programmi faziosi e partigiani per la sinistra», ha detto il Cavaliere.

«DA UN ANNO NON VADO IN TV» - «Dal 10 aprile dello scorso anno non sono più andato in televisione», ha detto Berlusconi. «È meglio che uno stia zitto e non aumenti il coro di questa politica carnevalesca della sinistra, che ha creato una profonda distanza con la gente». Inoltre, «i sondaggi ci danno in testa», e dunque «siamo contenti e silenti, come ho fatto io, ma soprattutto dobbiamo essere uniti».

Che gran parte dei programmi che si vedono in tv si riallacciano al centro sinistra è un dato di fatto secondo me.
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco,ci mancava un topic su Berlusconi...MA CHE P...E!!!

Commento con una massima: I Grandi Uomini parlano di Idee. Gli Uomini Mediocri parlano di Cose. Gli Uomini Piccoli parlano di Altri Uomini.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a che succede che Fid è cosi scatenato? Ci sono elezioni a breve?
emerapostrofomina-votailprof
emerapostrofomina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Invece di Cavaliere avrebbero dovuto dargli la carica di Buffone! :ban:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
bel commento, molto costruttivo...
Questi sono topic litigiosi e inutili....regolati per favore..
Rispondi Cita Salva
Ho solo scritto che è stato fatto un errore di "carica"...
Durante l'era dei cavalieri, parlo dell'era medievale, esistevano anche i buffoni di corte, per questo mi è venuta in mente questa analogia...

Cmq non credo di avere offeso nessuno... Se è così mi scuso. Anzi...posso dire di più? Sono un coglione! :D
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"EmerApostrofOmina;102361":
Sono un coglione! :D

Su Unimagazine, a differenza di altri forum, si pratica la Libertà (di parola) e la Tolleranza, grazie a questa buona abitudine si ha la possibilità di esporre tesi più e meno complesse.
Non sfruttare tale possibilità e abbandonarsi a facili e veloci affermazioni, viene, specie quando si affrontano gli argomenti particolarmente dibattuti, scambiato per l'attività di un Troll.
E dato che in questo forum ognuno espone le proprie idee politiche, e ci sono rappresentanti di ogni partito, tutti preferiremmo se si continuasse ad argomentare anzichè sparare sentenze.
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma perchè vi surriscaldate tanto?? dovevate scoppiare proprio sull'unico topic dove non ho scritto una sola parola contro B. ? Calmatevi e ritornate sul binario dell'educazione invece di esprimervi in quella maniera
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda che in nessun posto ti ho offeso...a che ti riferisci?
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
no roby, ce l'avevo con chi ha adottato le espressioni "piccoli uomini" e "buffone",nulla di grave però è fastidioso vedere apostrofare in questa maniera,penso che si possano dire cose notevolmente più incisive legate ad un ragionamento rispetto a degli aggettivi che esprimono poco e rischiano di far scadere il clima
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
oh cmq ragazzi stiamo calmi...dai un forum fecondo come unimagazine...
facciamo tutti un respiro profondo...
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh,la massima era una citazione di De La Rochefucauld e non voleva essere offensiva,era un invito a parlare di idee e non di persone,in generale...perche' a parlare di persone (anzi,di 1 persona in particolare) di continuo,ci si rompe parecchio...infatti vedi quanti pochi intervenuti ci sono in questo genere di topic.
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
la politica sui forum interessa pochissimi,se vai su altri forum vedrai esattamente la medesima cosa (prova ad esempio a dare un occhiata a Catania Forum :: Index )
Rispondi Cita Salva
Ok...ok...scusate...forse è stato interpretato male il mio tono...
Sono stata solo ironica e successivamente (mi riferisco al "sono un coglione", che spero sia stato colto come battuta e nient'altro) autoironica.
Non era mia intenzione offendere nessuno, nè sparare sentenze.
Se avessi voluto argomentare l'avrei fatto, magari in un topic in cui la discussione fosse stata più accesa. Proprio perchè il topic era povero e non molto argomentato come altri della stessa rubrica (comuque a mio parere non molto costruttivi), ho sentito di poter "osare" con un po' di ironia.
Detto, anzi scritto, questo, credo che la politica sui forum non interessi molto proprio perchè spesso ci si schiera solo per il gusto di farlo e alla fine delle discussioni non ci si trova mai d'accordo su nulla, si aprono parentesi che non terminano mai e si fanno discorsi che poi c'entrano molto poco con l'argomento principale del topic.
Non mi riferisco a nessun topic in particolare di questa rubrica, ma solo ad esperienza personale su molti altri forum.
La mia è comunque solo un'opinione, molto personale e molto sindacabile.
Salut.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2