iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è giusto essere giudicati così da un politico?Esprimete la vostra.
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Berlusconi ci chiamò coglioni e infermi mentali...ci siam abituati
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahah...insomma...spazio alla vostra e anke mia fantasia!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sposto in off topic ;)
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non per difendere qualcuno ma sempre meglio essere kiamati bamboccioni che coglioni...questa è una vera è propria offesa ed è anche molto volgare...ma cmq la politica italiana si sa che sta andando allo scatafascio...ormai sia a destra che a sinistra i politici non sanno più che pesci prendere e il paese è fermo...quello che un governo fa il governo dopo lo annulla e così via...si pensava di cambiare 15 anni fa con la caduta della prima repubblica ma mi sa che progressi nn se ne sn fatti anzi...:confused:
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lordhagens;121287":
Non per difendere qualcuno ma sempre meglio essere kiamati bamboccioni che coglioni...questa è una vera è propria offesa ed è anche molto volgare...ma cmq la politica italiana si sa che sta andando allo scatafascio...ormai sia a destra che a sinistra i politici non sanno più che pesci prendere e il paese è fermo...quello che un governo fa il governo dopo lo annulla e così via...si pensava di cambiare 15 anni fa con la caduta della prima repubblica ma mi sa che progressi nn se ne sn fatti anzi...:confused:

:quoto:

...senza contare che BAMBOCCIONI è un insulto a tutto e tutti.
A quelli che pagano le tasse (che, ricordo a tutti, sono BELLE), a quelli che studiano una vita per finire a lavorare nei call center, a quelli che hanno mutui 40ennali, a quelli che astento arrivano a fine mese.
A genitori, nonni, figli e nipoti.

A tutti quelli della nostra generazione (che ora hanno dai 15 ai 30 anni), che sono stati gli ultimi "fortunati" ad avere genitori che hanno risparmiato, anzi, mi correggo, che HANNO POTUTO risparmiare, tanto da "mantenere" (anche se non completamente, certo) i propri figli fino a 30 anni.
E che ora sono disperatamente alla ricerca di un lavoro, per poter sopravvivere ALMENO LORO. Di fare figli, ovviamente e giustamente, manco a parlarne.

BAMBOCCIONI?? Certe affermazioni date così gratuitamente, mi fanno venire la voglia di emigrare sulle isole TONGA. :cartellinorosso:

VAFFANCULOOOO
[SIZE=2]
Grillo docet, e scusate, ma qua CI VUOLE.
[/SIZE]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.unimagazine.it/index.php/it/nazionale/prima_pagina/attualita/4860_bamboccioni_un_panorama_sconfortante
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Ethan;121923":

...senza contare che BAMBOCCIONI è un insulto a tutto e tutti.
A quelli che pagano le tasse (che, ricordo a tutti, sono BELLE), a quelli che studiano una vita per finire a lavorare nei call center, a quelli che hanno mutui 40ennali, a quelli che astento arrivano a fine mese.
A genitori, nonni, figli e nipoti.

A tutti quelli della nostra generazione (che ora hanno dai 15 ai 30 anni), che sono stati gli ultimi "fortunati" ad avere genitori che hanno risparmiato, anzi, mi correggo, che HANNO POTUTO risparmiare, tanto da "mantenere" (anche se non completamente, certo) i propri figli fino a 30 anni.
E che ora sono disperatamente alla ricerca di un lavoro, per poter sopravvivere ALMENO LORO. Di fare figli, ovviamente e giustamente, manco a parlarne.

BAMBOCCIONI?? Certe affermazioni date così gratuitamente, mi fanno venire la voglia di emigrare sulle isole TONGA. :cartellinorosso:

VAFFANCULOOOO

[SIZE=7]Grillo docet, e scusate, ma qua CI VUOLE.

[/SIZE]

:quoto::quoto::quoto:Grazie per avermi quotato e stavolta sono io a quotare te...hai perfettamente ragione su tutto...è il momento di demolire l'attuale politica senile che c'è in italia e voltare pagina se si vuole cambiare qualcosa...altrimenti meglio ritornare ad emigrare cone all'inizio del novecente(si è una cosa esagerata ma se continuiamo di questo passo...:rolleyes:)
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I veri bamboccioni sono loro, attaccati col cordone ombelicale a dei soldi che ormai sempre meno meritano di ricevere. Perché non esistono regole chiare di rendimento ed efficienza che stabiliscano se e quanto l'attività di un politico è valida? E ancora: perché non riescono ad autoregolamentarsi, stabilendo in coscienza che l'essere sotto inchiesta per questo o quello, è già pregiudizievole ma non sufficiente ad andarsene (sennò vivrebbero una vita sotto la minaccia di ricevere denuncie -anche false), ma l'essere stati condannati è vergognoso per loro e per il popolo che dicono di rappresentare? Il rispetto della limpidezza e della pulizia è una cosa che dovrebbe andare oltre gli interessi personali :(
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Manca un vero leader..uno ke credi nell'italia,negli italiani...nell'orgoglio di essere italiano...e che sappia valorizzare ogni singolo lavoratore,ogni singolo studente e ogni singolo artista non per il lavoro che fa ..ma perchè contribuisce a poratere avanti il paese.Troppe vite si sono spente per fare nascere quel tricolore che ci unisce solo duarante una partita della nazionale...e la cosa migliore per onorarli è essere fieri della nazione che c hanno dato e non del potere e dei soldi che può dare una poltrona del parlamento!..ma ovviamente non lo capiranno mai i politici odierni, e qualcuno dal cielo starà piangendo nel vedere la propria patria allo sbando.
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Straquoto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live