anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il libico Seif Gheddafi afferma che la liberazione delle infermiere bulgare
è avvenuta grazie a 2 trattavie andate in porto:

# I Accordo per fornitura di armi da parte del governo francese.

# II Ricorso contro la condanna all'ergastolo dell'agente libico giudicato responsabile della strage di Lockerbie ( 270 morti )

link notizie:
Libia firma un contratto per la fornitura di armi con Eads - Yahoo! Notizie
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Assurdo...mi ricordo solo a quanto erano perbenisti i francesi quando si parlava di partecipare alla seconda guerra del golfo...e ora guarda ke t combinano..con uno ke non è da meno rispetto a saddam hussein!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e, ma figurati se qualcuno dirà che è una porcheria...se non ci sono gli americani di mezzo nessuno protesta...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ecco qual è stato il merito della first lady francese..
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti se c fosse stato d mezzo bush...sarebbe successo uno scandalo!questa è la risposta a ki ha incolpato gli americani d essere sempre in gioco quando si tratta di dittatori e terroristi..scusate ma io non voglio toccati gli states...è il mio sogno andare a vivere lì.
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
"FOLGORE693;114748":
infatti se c fosse stato d mezzo bush...sarebbe successo uno scandalo!questa è la risposta a ki ha incolpato gli americani d essere sempre in gioco quando si tratta di dittatori e terroristi..scusate ma io non voglio toccati gli states...è il mio sogno andare a vivere lì.

Anche per mè lo era, non ci vuole molto... sogno realizzato. L'unica rottura è che devi uscire ogni 90 gg a meno che non trovi un modo per estendere la Visa, tipo permessi di studi, se vuoi evitare questa rottura ti consiglio il Nord America ...una goduria in tutti i sensi ! Ma non prendere abbagli trovi anche lnegli States gente pessima, troppo nazionalisti, un buon biglietto da visita è l'essere italiani ...e valutato l'ambiente in cui ti aggiri anche l'essere siculo !

.....non sarei troppo sicuro sul fatto che gli amici a stelle e striscie non abbiano messo lo zampino, proprio loro lo tengono SEMPRE d'occhio al madman di Tripoli !
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
In che senso lo Zampino? Che favoriscano le forniture di armi a Gheddy? Mi pare strano...

PS che fai in USA? Studi?
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Yò admin ! Ero negli States ...mò nuovamente in Sicilia ! Studiavo e lavoravo ....che fantastica esperienza !

Non tutte le armi sono proibite, il madman ha accettato di risarcire con milioni di dollari ( nzomma ...barili di greggio ) le vittime dell'affaire Lockerbie ...e gli fù tolto l'embargo ! In più gli States ogni tanto gli danno una strizzatina ai genitali ( leggere allegato ) altrimenti se la cantano ai 4 venti.
Il vero problema, credo, è che il madman ci stia sempre addosso ( Ue, Italia in particolare ) ...mandandoci miglia di disperati, e qualcos'altro! Partono dal villaggio libico di Kufra, una sorta di Cpt di partenza dei disperati e dalle sue coste arrivano qui'. Inoltre l'Eni ha investito milioni e milioni di Euro con un gasdotto che dalla città di Mellitah arriva a Gela ....finale: vi lascio immaginare i ricatti che ne possono uscire fuori ( semplifico, ma spero sia chiaro) !
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bellisiimo!!!!ti invidio..prima o poi devo riuscire ad andare in america, m affascina,per me è la terra delle grandi opportunità..poi vorrei mangiare tutte le loro skifezze:) e soprattutto le ciambelle del mitico homer simpson..sono un'altra realtà..ma cmq lo so cè da stare attenti,ma vedi con le facce di c... ke ho incontrato nella mia vita ho i calli...ps:riguardo a ghiddaffi..una volta era più pericoloso,adesso è solo un vecchio dittatore che tenta d trattare ma cmq è esaurito....:(
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
......non è cosi' complicato, metti un gruzzoletto da parte. MA:

devi avere un grande spirito di avventura e adattamento.
Molta forza interiore perchè anche se trovi gente fantastica come ho beccato io alla fine sei sempre solo con tè stesso. Una testardaggine incommensurabile nel raggiungere il tuo obiettivo e tenerti pronto ai terribili momenti di nostalgia. Superata la fase dei primi 4 mesi e ti sei creato una piccola cerchia di amicizie vai tranquillo. Le skifezze da mangiare vanno bene i primi tempi ....dimenticavo che questo è un altro grande problema per noi che siamo abituati con lo slow food. Ho risolto grazie a carissima gente giapponese che mi ha avvicinato alle loro pietanze ....haaaaaa ke bontà.
Dipende dal luogo in cui ti troverai di italiano come cibo cè solo scritto all'esterno delle confezioni in alternativa vai nei ristoranti italiani dove ti scotennano vivo quando ti portano il conto. Per ultimo porta un pò di vestiario elegante e ...fai l'italiano...li' beccherai donne che ti aiuteranno .....IN TUTTI I SENSI :p .

Il madman non è esaurito, solo che adesso è accerchiato ;). Se negli '80 gli riuscivano certi giochetti con i russi forse la storia adesso sarebbe diversa nell'area del mediterraneo e credo piu':( . E' un grande doppiogiochista ...un pericoloso stratega....!
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
almeno suo figlio è simpatico..tifa juve....:)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Comunque, non dimentichiamo anche le nostre colpe...non dimentichiamo che la figlia di Gheddafi l'hanno uccisa gli americani e aveva 3 anni.

Ecco, io ho sempre sostenuto che il miglior amico e il peggior nemico dell'america è l'america: mi piacerebbe aprire un topic sugli errori colossali fatti contro se stessi...chi ci pensa? :D
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
......adesso stacco la spina, ne riparliamo ! Errori ?????? ....sarebbe un topic interminabile, dai una cliccata al link della mia firma.

Ti riferisci al raid aereo????? ...ma cacchio ...lui, ed è solo una minima parte delle sue malefatte, ne ha fatto fuori 270!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP