folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Premetto e prometto..e spero pure voi..che in questo topic non si inizi a fare apologie fasaciste e comuniste.cmq la creazione di questo topic è nata perchè nell'area eventi si è incominciato a dibattere su una manifestazione antifascista del 16settembre del 2006...e che quest'anno si ripeterà.Io sono stato in disaccordo.perchè questa manifestazi0one ha portato pewr le piazze partecipanti di ogni tipo...soprattutto omosessuali...sono contrario per il fatto che fu svolta di sabato e in tardo pomeriggio..ovvero quando le famiglie esono con i loro figli per via etnea...penso non sia uno spettacolo educativo vedere una ragazza esclamare a gran voce"SONO LESBICA E ME NE VANTO"!o..."TUTTI NOI SIAMO OMOSESSUALI..SOLO CHE NOI LO AMMETTIAMO"..diciamo che potrebbero indurre confusione nella mente di un bambino a riguardo della via naturale del suo sesso...
swordfishtrombones-votailprof
swordfishtrombones-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio! :eek:
chissà se è meglio un topic sessista oppure un topic omofobo? ai posteri l'ardua sentenza ...
aridatece marcoriccardi! :D
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"FOLGORE693;117019":
Premetto e prometto..e spero pure voi..che in questo topic non si inizi a fare apologie fasaciste e comuniste.cmq la creazione di questo topic è nata perchè nell'area eventi si è incominciato a dibattere su una manifestazione antifascista del 16settembre del 2006...e che quest'anno si ripeterà.Io sono stato in disaccordo.perchè questa manifestazi0one ha portato pewr le piazze partecipanti di ogni tipo...soprattutto omosessuali...sono contrario per il fatto che fu svolta di sabato e in tardo pomeriggio..ovvero quando le famiglie esono con i loro figli per via etnea...penso non sia uno spettacolo educativo vedere una ragazza esclamare a gran voce"SONO LESBICA E ME NE VANTO"!o..."TUTTI NOI SIAMO OMOSESSUALI..SOLO CHE NOI LO AMMETTIAMO"..diciamo che potrebbero indurre confusione nella mente di un bambino a riguardo della via naturale del suo sesso...

quindi se un bambino vede una lesbica o un omosessuale dichiare di essere tale e vantarsene, potrebbe restare traumatizzato??? non saprei davvero...penso ke resta più traumatizzato da tutto ciò che si vede in tv, ke da una manifestazione costro il fascismo!!
il problema sono i traumi dei bambini o la manifestazione contro una cosa ke ti sta a cuore, sono io il confuso!!:)
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Malusblade;117044":
penso ke resta più traumatizzato da tutto ciò che si vede in tv, ke da una manifestazione costro il fascismo!!

:quoto: hanno fatto + danno 7 anni di reality che 3 di Gay Pride, manifestazioni antifascite e compagnia bella.

E' vero pero', parentesi sull'orgoglio gay, che alcune persone, durante queste manifestazioni, esagerano. E penso che non sia bello neanche per gli stessi omosessuali che vivono normalmente, senza "approfittare" della visibilità che il mondo gay sta avendo in questo periodo.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"swordfishtrombones;117020":
...
aridatece marcoriccardi! :D
:quoto::D
cmq m chiedo cosa c'entri l'omosessualità con l'antifascismo!
l'avrei capito in una manifestazione contro ogni regime totalitario,visto che in ogni regime totalitario gli omosessuali erano(nazismo, castro,soviet, cina) e sn perseguitati(castro,iran,etc)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
xkè ki è di idee fasciste(ke sfociano quasi sempre nel neonazismo) è contro gli omosessuali e quindi sono i capi espiatori più comuni!! ;)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
mm, beh certo magari poi sfilano anche con le magiette del Che, che d omosessuali ne rinchiuse parecchi...
ma va bè...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
alcune considerazioni: gli omosessuali credo siano liberi di manifestare come vogliano purche non esagerino..anche perchè mi pare autoghettizante...no?

Per il resto, manifestino ciò che vogliono, ma questo pericolo fascista proprio nonl o vedo...mi pare più importante una manifestazione anti eversione di sinistra...
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dato che nel post precendente mi hai palesemente invitata a leggere e risponderti, mi aspettavo di trovare delle argomentazioni alle tue convinzioni leggermente meno "razziste" cosa che non è avvenuta.

Mi spiace ma non sono solita dibattere con chi ha delle idee come le tue.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
con me ci dibatti :D?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;117100":
alcune considerazioni: gli omosessuali credo siano liberi di manifestare come vogliano purche non esagerino..anche perchè mi pare autoghettizante...no?
Per il resto, manifestino ciò che vogliono, ma questo pericolo fascista proprio nonl o vedo...mi pare più importante una manifestazione anti eversione di sinistra...
ah si si liberissimi, xò io personalmente quando vedo persone ( in generale) che inneggiano alle libertà(siano queste sessuali,politiche culturali) e si vestono d certe bandiere rimango un pò perplessa!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
in che senso?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
te l ho detto, x me nn ha moltissimo senso una manifestazione della propria identità sessuale in un corteo antifascista, o meglio lo avrebbe se nn c fosse un'impostazione d tipo chiamamola"comunista". vedere gente che grida la propria libertà sessuale con addosso ad esempio la maglietta del Che ,m pare na str....ta
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Siamo sempre li: fanno parte di tutta quella schiera di confusi dentro che per motivi lunghi e storicamente validi (ma pesantemente imbecilli) vivono mediante le associazioni di idee inventate da chissachi chissaquando e quindi non possono fare a meno di associare "certe" cose ad altre, svilendo ogni tipo di dibattito politico e affogandolo in una birra più canna (non ho niente contro queste ultime eh!).
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono d'accordissimo con shawna, non vedo nessuna comunanza di idee tra chi i gay li perseguita e i gay...mi pare come in Israele che hanno arrestato degli ebrei nazisti..

Non sono pronto per queste cose...:D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2