tweener-votailprof
tweener-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, mi rivolto soprattutto ai miei concittadini di Catania: Avete visto ieri sera il servizio di AnnoZero sull'illegalità diffusa a Catania, sull'assenza di controlli nei mercati della frutta e del pesce, e sulla connivenza delle istituzioni locali con gli abusivi? Ci sono volute due giornaliste venute da Roma per scoperchiare questo vaso, perchè gli pseudo-giornalisti della Pravda locale (ergo "La Sicilia";) non si sono mai degnati di fare reportage così approfonditi su questo argomento...
Ad un certo punto l'assessore abusivo Vasta, che è il "protettore" degli ambulanti abusivi, ed è stato condannato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale (ha aggredito un poliziotto che sgomberava gli abusivi sull'oasi del Simeto, cioè un rappresentante dello STATO, che qui è molto odiato in primis dalle istituzioni locali, che vorrebbero maggiore autonomia per poter fare i loro cavoli con più tranquillità...), se ne è uscito con la seguente massima: "Non sempre legalità significa giustizia"...Cheeeee? Ma vi rendete conto da chi è amministrato il potere in questa città? In una città civile uno con queste idee non sarebbe mai arrivato dov'è, ed in un paese civile sarebbe in galera (assieme a Scapagnini e a tutti i compratori di voti di questa città...). Finora ritenevo Vasta uno dei pochi intelligenti del carrozzone che governa la città, ma dopo essere venuto a conoscenza della sua "filosofia", e dell'aggressione al poliziotto, mi convinco che a Catania non c'è un solo assessore che si salvi...
A questo punto credo che solo i metodi del Prefetto Mori funzionerebbero contro una situazione del genere...
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè gli pseudo-giornalisti della Pravda locale (ergo "La Sicilia";) non si sono mai degnati di fare reportage così approfonditi su questo argomento...

Propio perche è un pseudo giornale e non un giornale serio... come si può leggere robba simile:mad:
Purtroppo ho virto solo la parte finale vedro di recuperare le puntata...per caso la mettono in internet come per Matrix?
tweener-votailprof
tweener-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo di si, che mettano le puntate su Internet, ma forse non subito. Comunque c'è stata una reazione di una parte (minuscola) dell'opposizione: ANNOZERO/ PDCI CHIEDE DIMISSIONI ASSESSORE COMUNE CATANIA | Politica | ALICE Notizie http://www.comunisti-italiani-ct.it/notizia.asp?id=337 Per quanto normalmente non condivida l'ideologia di quel partito, questa volta hanno proprio ragione, e mi stupisco che non si siano ancora levate voci da parte di altre forze dell'opposizione... Conoscendo però da cittadino le facce di bronzo che governano questa città, sono sicuro che non accadrà nulla. Chi occupa abusivamente quella poltrona rimarrà lì, il sindaco gli esprimerà solidarietà e griderà al complotto comunista (o addirittura non ci farà proprio caso, ormai scapagnini vive in un mondo tutto suo). Propongo comunque d'inviare un'email d'indignazione all'indirizzo e-mail presente su Comune di Catania Per ricordargli che oltre ai delinquenti e gli abusivi che tanto ama, lui deve anche pensare ai cittadini onesti...
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scandaloso, ne ho parlato sul blog... :cartellinorosso:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
maledetta rai che n on mette l'embed nei video come youtube..ma è una follia, guadagnerebbe migliaia di spettatori...
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tanto i soldi in più li spenderebbero per invitare Putin a Sanremo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader