francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il 30% di 50 politici si era drogato nelle ultime 12-36 ore.
La legge bossi fini è stata votata dall'ultima maggioranza.

O l'80-90% dei politici di sinistra si droga, o (lo reputo più probabile) più d'uno (oserei dire molti) tra quelli che ha votato per aggravare le leggi contro la droga è un drogato.

E qualcuno dice che la coerenza non serve.... (ma certo 15.000 drogati nelle carceri servono come giustificazione per un'indulto che giovi ai criminali veri, ladri assassini mafiosi e colletti bianchi)

Ma approposito di coerenza.. le iene viene censurato quando sono i politici ad essere coloro ai quali vengono sottratti "dati sensibili", seppur in forma assolutamente anonima.
Quando vengono sottratti gli stessi dati, ma a giovani "qualunque", nessuno se ne preoccupa nemmeno.
Insomma la legge è uguale per tutti solo a giorni alterni, questo perchè la coerenza non è mica un valore...

I politici sono politici... i ragazzi sono ragazzi la differenza è chiara no? :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La classe politica è specchio della società, c'è poco da meravigliarsi..destra, sinistra, in questo purtroppo non sono differenti...
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I politici sono stati eletti dal popolo, possono entrare in parlamento solo xchè noi li abbiamo votati. stanno lavorando x noi, quindi penso sia nostro diritto sapere se, mentre stanno votando qualche legge, sono sotto l'effetto di stupefacenti.
è uno schifo!
Se vogliono la privacy vadano a sballarsi pure la sera, ma il giorno dopo non devono andare a lavorare x noi!!!
ora mi spego xchè succedono certe schifezze in parlamento!
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"TUTTOCHIMICA;74355":
Se vogliono la privacy vadano a sballarsi pure la sera, ma il giorno dopo non devono andare a lavorare x noi!!!

inoltre il guaio è che lo fanno SULLE nostre spalle!
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
"debagghy;74382":
inoltre il guaio è che lo fanno SULLE nostre spalle!

...prendendo uno stipendio assurdo oltre che una pensione terrificante!!!
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
La tutela della privacy è sempre stata un tema spinoso...il dato è di interesse pubblico ma è stato acquisito illecitamente...comunque il fatto in sè è scandaloso: ma insomma, chi è che ci governa? un gruppo da reabilitazione?
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso che i politici siano persone come tutte le altre...che male c'è se si sballano ogni tanto anche loro???:D
Rispondi Cita Salva
"soloflavia;74396":
io penso che i politici siano persone come tutte le altre...che male c'è se si sballano ogni tanto anche loro???:D

Nessuno, non fosse che sono gli stessi che legiferano affinchè chi gli vende la droga.. (perchè certo non cade dal cielo) vada in galera, non fosse che sono gli stessi che proclamano e legiferano affinchè i consumatori, come loro, vengano puniti.

Ma questa è l'Italia, da millenni paghiamo qualcuno perchè ci vieti di far qualcosa e questo qualcuno, con i nostri quattrini si diletta a comprare ciò che per noi è vietato. La legge è uguale per tutti su Utopia e tra persone serie.
In Italia manca l'uno e l'altro dunque.... becchiamoci i politici che ci meritiamo.
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessuno dovrebbe "sballarsi" quando svolge una funzione pubblica e ha delle responsabilità...
tuttochimica-votailprof
Rispondi Cita Salva
"cleoscorpio;74400":
Nessuno dovrebbe "sballarsi" quando svolge una funzione pubblica e ha delle responsabilità...

concordo pienamente!
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si teoricamente è così ma praticamente ognuno fa quello che vuole....
Rispondi Cita Salva
"cleoscorpio;74400":
Insomma non dovrebbero i politici,
non dovrebbero i medici,
non dovrebbero gli avvocati
non dovrebbero gli idraulici....
non dovrebbero gli studenti...
Chi non ha delle responsabilità in questo mondo?
I disoccupati, ma dato che nessuno regala niente, anche loro qualche responsabilità, magari nei confronti dei genitori, di una famiglia, o dei figli, ce l'hanno.
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi ho sentito al tg che Casini proponeva di fare un esame per verificare quali ministri si drogano e nel caso in cui l'esame risultasse positivo il ministro in questione dovrebbe prendersi le proprie responsabilita` davanti ai suoi elettori.Ho capito bene? Secondo voi e` davvero possibile che cio` accada o era un modo per pararsi il c...?
Comunque secondo me e` facile dare dei giudizi quando si parla dall'esterno e non voglio fare la falsa moralista perche` non mi si addice pero` questo episodio si aggiunge a tutti gli altri che mi portano a guardare la politica con scetticismo.
E la defezione cresce...
Rispondi Cita Salva
"marygrace;74443":
Oggi ho sentito al tg che Casini proponeva di fare un esame per verificare quali ministri si drogano e nel caso in cui l'esame risultasse positivo il ministro in questione dovrebbe prendersi le proprie responsabilita` davanti ai suoi elettori.Ho capito bene? Secondo voi e` davvero possibile che cio` accada
Si, non è neanche tanto difficile, ci vogliono 36 ore, a volte anche solo 12, perchè con il test effettuato dalle iene gli effetti di una droga diventino invisibili, non penso che tra loro ci siano tossicomani, dagli 1 settimana di preavviso e usciranno tutti assolutamente pulit.
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai ragione! non avevo pensato al preavviso...

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti