folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stancanelli....burtone..o musumeci?chi....e perchè?
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Assolutamente MUSUMECI!!!

Persona onestissima che SA come fare il politico in maniera pulita (o al massimo, meno sporca degli altri).
Catania ha bisogno di rinascere e lui è L'UNICO che ce la può fare. Spero che i Catanesi si ricordino che PERSONA sia, una persona che ha fatto vivere alla provincia di catania il periodo di maggior splendore e sviluppo, prima di lasciarla nelle mani di lombardo...

Stancanelli ha la maggiorparte delle liste e candidati, e difatti è dato per vincitore.
Ma se il dopo CUFFARO-LOMBARDO-SCAPAGNINI sarà un LOMBARDO-CASTIGLIONE-STANCANELLI...
Le cose sono due, o emigro, o divento... che so, a scelta, un parcheggiatore abusivo, un venditore ambulante, uno scippatore... :cartellinorosso:

Magari mi sbaglierò, ma non credo, ho troppa fiducia in quest'uomo. FORZA NELLO!!! :)
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
per la prima volta sono completamente d'accordo con te...del resto nello è il leader del mio partito...spero davvero che ce la faccia,forse sarà un mezzo miracolo..ma qualcosa mi dice che non è del tutto detto che stancanelli vinca.é un politico completo,ma soprattutto serio..il primo che ha mandato a quel paese quel pseudipartito che si chiamava AN e ora PDL........a catania Allenaza siciliana oltre all'alleanza con "la Destra" può contare anche su "fiamma tricolore" e l'ex alternativa sociale.......all'appello per una grande destra manca solo un partito.."ribelle" e forse pure troppo(a volte poco giustificabile)..ma anche troppo orgoglioso......se si moderano e cambiano saranno importanti per un unico progetto.
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Post sul mio blog dedicato alle elezioni con dei video di Nello Musumeci

Rock (S)politik: Elezioni Amministrative Catania 2008: CAMBIARE. O emigrare.
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
dovere fatto adesso attendiamo...ragazzi da oggi pom iniziamo con le affluenze........vai nello!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1448 Punti

Comm. Leader