__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga cè 1 post simile ma io voglio entrare + nel particolare...vi sembra giusto ke il governo si metta a contrattare cn i terroristi??? :confused: :confused: cioe negli anni 70 qnd le brigate rosse kiesero x aldo moro una brigatista malata e proxima alla morte il governo si rifiuto di trattare cn i terroristi!!! e ora???!!! ora facciamo il loro gioko??? nn credete ke questa cosa del rapimento potrebbe diventare una nuova "tattika" x questi terroristi?? kiedo di rispondere x giudizi etici e morali e non x skieramenti politici...almeno x 1 volta;)
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi Lui hai preso spunto dal mio intervento?ti quoto in pieno...non è giusto che un paese come il nostro tratti con terroristi da 4 soldi...e allore le guerre contro il terrorismo che le facciamo a fare?:mad: :mad: :mad:
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
veramente ho preso spunto da 1 discussione fatta in aula oggi...nn avevo letto tutto l altro post...mi disp se t "copiato" l intervento:( vabè l impo è ke la pensiamo nello stesso modo;)credo ci sarebbero stati altri mezzi x salvarlo ma nn concepisco proprio ke trattino cn questi talebani:S
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo: adesso rapiranno sempre gli italiani...
Vedrete...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già detto nell'altro topic rispondo anke nel topic-clone:
una cosa è il modo di agire sul proprio territorio e un'altra il modo di agire all'estero... lo stato di israele scambia e ha scambiato propri militari morti in mano dei "nemici" con prigionieri palestinesi.... voi parlate come se l'afghanistan del sud fosse un posto dove girano italiani ke possono essere rapiti da un momento all'altro... non è così... mastrogiacomo è stato venduto da qualcuno appositamente x essere fatto prigioniero... non si può paragonare il rapimento moro con il rapimento mastrogiacomo, sgrena o kiunque altro in zone di guerra...
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma devo scrivere da questa parte o dall'altra???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email