azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
3 anni dopo la tragedia della scuola di Beslan,e dopo tutte le polemiche che ne sono seguite, rimane un'unica grande verità:dei bimbi innocenti sono stati uccisi e quelli che si sono salvati rimarranno a vita segnati da un'esperienza che è talmente assurda da non sembrare neanche vera;
Nessuna giustificazione per chi ha ucciso ingiustamente, per chi ha spezzato la vita di bimbi che, come vedrete nel video,speravano arrivasse un supereroe a salvarli..
volevo in qualche modo ricordarli così oggi ho cercato un video da poter allegare a quest'intervento e mi sono imbattuta in immagini così drammatiche che mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi e fatto vergognare delle mie futili lamentele..mi sono chiesta come faranno a continuare a vivere le mamme di quei bimbi morti senza un perchè;mi sono chiesta come si fa a perdonare chi ti ha tolto "una parte di te" quello che di certo è un figlio per una madre.. mi sono chiesta se la fede in qualche modo può aiutarti...mi sono fatta mille domande che sono rimaste senza risposta..
ma in fondo al mio cuore c'è stata una preghiera, per chi quel giorno ha sofferto, per chi quel giorno ha urlato il suo dolore e in particolare per chi da quel giorno non c'è più...

Beslan Tribute
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica