anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uno dei "compagnetti del quartierino" allegra combriccola di faccendieri,finanzieri e immobiliaristi che avevano tentato la scalata ad Antonveneta, Bnl e Corsera con la benedizione di don Antonio Fazio sovrano della Banca d'Italia.
Sarà per questo che le cose tra Ricucci, altro compagnetto, e la Falchi vanno male?
Intanto si aspettano i nomi dei politici e tangentopoli sembra già..preistoria
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vediamo quali saranno gli sviluppi della vicenda, ma una cosa mi sento di dire sin d'ora: il modo in cui Fazio resta avvinghiato alla propria poltrona è semplicemente INDEGNO
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
speriamo che la banca centraqle europea possa fare qualcosa,sembrerebbe essere in possesso dei poteri per destituire un governatore nazionale
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"battagliero":
Vediamo quali saranno gli sviluppi della vicenda, ma una cosa mi sento di dire sin d'ora: il modo in cui Fazio resta avvinghiato alla propria poltrona è semplicemente INDEGNO

concordo con te!mi è ventuta in mente a tal proposito l'imitazione che Dario Ballantini fa a Striscia..geniale! :lol:
donrodrigo-votailprof
donrodrigo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, non so se vergognarmi o rimanere incredulo di sta vicenda
Studio economia e sono un appassionato di vicende politiche, ho provato a capirci qualcosa su sta vicenda Fiorani, scalate varie, Antonveneta, BNL, banca pop lodi, unipol, corriere della sera, ricucci& anna falchi, Fazio, intercettazioni, corna varie...
ma non ci capisco una benemerita mazza, leggo i giornali e sembrano ancora più confusi di me, si sente di soldi "presi", di investimenti strani...
ma voi cosa ne state capendo?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti