• Off-Topic
  • ANNIVERSARIO CON LA MIA RAGAZZA: CONSIGLI

popular post
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...vorrei un consiglio:fra circa un mese io e la mia ragazza facciamo l'anniversario....vorrei farle una sorpresa portandola in un posticino romantico...ma non so dove(anche se penso che a Catania bei ristoranti ce ne siano, ma io nn ne conosco)
POtreste consigliarmi voi?
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh dovresti precisare di più quello che vuoi fare..un posticino carino con la musica in sottofondo?oppure magari un posto dove soprattutto si mangia bene..piano bar..etc
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me piacerebbe molto un posto a lume di candela, con la musica di sottofondo dove si mangia bene e non mi spennano!!!! :lol: :D :lol:
mushin-votailprof
mushin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A be', allora organizzati a casa tua :lol:
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se puoi uscire da Ct e qualche sacrficio economico puoi farlo,un bel Capo Taormina non sarebbe male...
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
si sono disposto pure a spostarmi....capo taormina? 8O 8O 8O forse dovevo lavorare un po di piu!!!!
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh,per una camera standard spenderesti circa 230 euro totali per entrambi,e passi un giorno ed una notte da sogno...ma ti consiglio la suite imperiale,1600 euro,bruscolini...eheh
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei sicuro che è solo 230 euro?

Alla fine non è tanto. Io ce li spenderei...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
WOw che romantici ragazzi:oops: ! Ultras non ti facevo così romantico :lol: :lol: Apposto, bravi! :lol: :lol:
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si mi pare che in bassa stagione la stanza standard sia intorno ai 115 euro a capoccia..e visto che l'anniversario e' fra un mese,rientra in questa fascia
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe se è come dice maik allora fossi in te ooop sta pazzia la farei...il Capo Taormina è semplicemente splendido come posto, davvero da favola.
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma si dai,cmq vada con questa ragazza (e spero per te che sia quella giusta) sara' comunque un'esperienza che non dimenticherai...
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nn saprei...l'idea del capotaormina mi alletta...ma volevo fare una cena romantica in modo da nn spendere tantissimo e poter fare anche un bel regalo...QUINDI SI RIPARTE DA CAPO!!!
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe ma se per caso hai una casa a disposizione perchè nn organizzi una cenetta romantica?
Fiori, candele, musica di sottofondo...un menù possibilmente preparato da te (se non ne sei capace compra tutto già pronto), del buon vino...e poi il regalo visto che gliene vuoi fare uno
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
e si ci avevo pensato ma le ho già cucinato tantissime volte da me(anche perchè me la cavo)quindi non sarebbe qualcosa di originale...io invece vorrei non dirle niente poi la chiamo mezz'ora prima e le dico di farsi trovare pronta ma senza dirle dove la porto...non so se rendo l'idea...ecco perchè cercavo un posto romantico di quelli bellissimi!

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43783 Punti