nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Premessa: Contenuti molto Forti

Si tratta del video degli orribili maltrattamenti ad animali per farne pellicce. Dopo migliaia di segnalazioni via email è stato finalmente trasmesso parzialmente dalla RAI.

Credo che sia giusto vederlo..

Ecco il link del video (non consigliato ai deboli di cuore e di stomaco)
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/four.wmv


..senza parole :cry:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una vergogna...e in Cina le cose vanno davvero peggio..
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sono bastati i primi 20 secondi :cry:
sono senza parole...
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:cry: :cry: :cry: Io vedendo queste cose divento cattiva....chiedo scusa a chiunque s senta in qualche modo offeso!!Ma tutte queste persone..chiunque sia collegato con tutto ciò che ho visto nel video...spero che soffrano maledettamente!!!si meritano solo questo...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli animali, purtroopo, spesso sono ..gli uomini
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono riuscita nenche d arrivare a metà video, mi si è spezzato il cuore a vedere gli occhi sofferenti di quell'essere tanto piccolo e indifeso.
Solo chi non ha un cuore può maltrattare gli animali che sono quanto di più bello e puro esiste in questo pianeta. Non ho parole per esprimere il mio disgusto, la mia rabbia e la mia tristezza più di ogni altra cosa.
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ne avevo già sentito parlare e sono riamsta senza parole solo a sentire il racconto di questo continuo massacro.Non ho il coraggio di guardare il video. :cry: Una cosa vergognosa davvero!
lianda-votailprof
lianda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma non è questo il video della cina? 8O
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa si potrebbe mai aggiungere a quello che si vede nel video? nessuna parola di condanna sarebbe mai sufficiente a descrivere questo orrore.
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il video preferisco non vederlo, per me la vita animale vale tanto quanto quella umana.....ma sono sincero con me stesso, se no sarei ipocrita, solo per certi animali (cani o gatti). Questo accade perchè nel nostro vivere comune li adottiamo come domestici....ma sapere che cose simili accadono a tantissimi altri animali per le pellicce o la ricerca cosmetica non vi fa venire altrettanto la nausea? Io sono di quelli che andava alle prime del teatro massimo ad insultare le signore in pelliccia, non so voi....

ps
comunque se vedessi con i miei occhi qualcuno che fa una cosa simile ad un cane od un gatto sarei capace di tutto per fermarlo e punirlo, non scherzo.
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
impressionante..animali squartati VIVI..inutile crudeltà..potrebbero almeno ucciderli prima.e sentire le risate di sottofondo,mi fa ribollire il sangue.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io soffro al solo pensiero di cosa fanno a quei poveri animali. E' una cosa disumana, incivile. Il video l'ho visto solo per i primi 20 secondi poi l'ho chiuso per il disgusto verso quegli "uomini". Vorrei vedere se riderebbero di fronte a un altro uomo che voglia fargli la stessa cosa. Ma la colpa è anche di chi compra le pelliccie, di chi le guarda e dice "che bella", la colpa è dei mariti che le regalano alle mogli per tradizione, e di tutti quelli che se ne vanno anche dai cinesi a comprare gli abiti (non sono pelliccie sintetiche, ma dei cani e dei gatti che noi tutti coccoliamo in casa). La colpa è dello Stato che i cinesi ha fatto piazzare nelle nostre città (proprio in questio giorni ha aperto un altro negozio di questi sotto casa mia). Perchè sono i primi che trucidano cani e gatti per vendere a noi italiani vanitosi e economisti giacconi e maglioni...
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maruti77":
ma sapere che cose simili accadono a tantissimi altri animali per le pellicce o la ricerca cosmetica non vi fa venire altrettanto la nausea?
Interessantissima osservazione... migliaia di animali ogni anno muoiono sfigurati da rossetti, intossicati da profumi, bruciati da creme e saponi. Eppure sono più di 10.000 gli ingredienti già disponibili per le aziende e molti i metodi alternativi di ricerca.
Info per le donne (e non solo):
le aziende che hanno aderito alla standard internazionale "Non testato sugli animali" sono:
Aziende Italiane
Derbe : Regenè; Speziali Fiorentini; Seres.
Cibe Laboratori: Fiori & Frutta; Mondo Naturale; Antica Provenza Ligure, Econatura, Antico Marsiglia, Samarcanda.
Helan
I Serafini
D’Aymons
Indica
Evan Bartholomew: Evan
Saponificio Gianasso : Floralia; i Provenzali.
Flora
Bema Cosmetici:Extratissima, Naturys
SAN.ECO.VIT :Ecoland, Biobi, Ecor, Ecotan, Victor Philippe.
BioPet
Ecopolo
: Almacabio; Equoline

Aziende straniere distribuite in Italia
The Body Shop
Montagne Jeunesse
John Pal Mitchell System
Jason Natural Cosmetic
W.S.Badger

L'unione fa la forza :wink:
rosansito-votailprof
rosansito-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono davvero scioccata. non avrei mai immaginato una così cruda atrocità. e pensare che avevo sentito parlare dei maltrattamenti verso gli animali come anche alle foche. ma vedere coi propri occhi quello che quei luridi Bastardi fanno a quelle povere creature è inammissibile per qualunque persona civile con un briciolo di cuore e umanità. non si può permettere che accadano delle cose simili nel 2005 in paesi che si reputano civili. perchè tutto questo viene fatto per soldi, per il business delle pellicce, per soddisfare i capricci di chi se ne frega di ciò che sta dietro la pelliccia che porta, solo per il gusto di sfoggiarla, con la superbia di vantarsi addirittura di possedere quella pelliccia, come se averla fosse un vanto quando invece è solo una vergogna! sono inorridita di fronte a tanto materialismo!
vorrei che quel filmato potessero vederlo tutti anche se è troppo forte perchè così capirebbero, ma mi rendo conto che questo non accadrà mai perchè viviamo in un sistema che fa schifo, dove sono tutti degli ipocriti, e dove il denaro e la vanità vengono messi al primo posto.
so che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio perchè per fortuna ci sono dall'altra parte tante persone che si schierano contro tutto questo, ma spero solo che siano sempre di più, e che queste crudeltà possano essere fermate.
spassusa-votailprof
spassusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non li concepisco questi maltrattamenti... gli animali non conoscono la cattiveria...io li adoro...
il mio cagnolino, io l'ho preso al canile... pensate ke a 3 mesi l'avevano tirata dal 3° piano e si era rotta la zampa... poi l'hanno portata al canile... l'hanno adottata x ben 3 volte 3 persone e l'hanno tutte e 3 volte riportata indietro... io l'ho presa a 4 mesi... e vi giuro, che è così affettuosa, che non si può non accarezzarla di continuo... è dolcissima e nn capisco con che coraggio hanno potuto tirarla dal balcone!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader
Registrati via email